nippon nn tornera mai sulla retta via!!!!!!
Citazione da: "Nippon jet"Quasi quasi ri-smonto tutto e faccio black dentro e white fuori.nippo sulla retta via! poi un cofanello in carbonio, cerchi neri, un tubbettino+volumetrico......e stai certo che l'anno prossimo te la compero io :grin:
Quasi quasi ri-smonto tutto e faccio black dentro e white fuori.
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Nippon jet"Quasi quasi ri-smonto tutto e faccio black dentro e white fuori.nippo sulla retta via! poi un cofanello in carbonio, cerchi neri, un tubbettino+volumetrico......e stai certo che l'anno prossimo te la compero io :grin:Veramente intendevo volumetrizzare la TS di Marione ...ma l'ha già venduta.
a me fanno sesso tutte le plastiche interne nere..... cruscotto compreso!
beh..se il tutto viene verniciato a regola d'arte, carteggiato bene, antisilicone, fondo, ri-carteggiato, ri-pulite, infine verniciato con più di una mano, poi una bella passata di trasparente...dovrebbe tenere. Certo, quando fate sesso in macchina fatele togliere i tacchi!! :oops: In ogni caso, ci stanno troppo bene.. :!:
........Ho una domanda: l'effetto "similpelle" sparisce, vero? Dando una o due mani di fondo e una bella carteggiata si pareggiano gli interstizi che danno quell'effetto, giusto? O no?Ergigio fammi sapere se poi alla fine trovi la soluzione ottimale e il tutto tiene![OT] che lavori stai facendo al carpc???[/OT]