Per il carpc........ ....... ....... correggo gli errori che sono saltati fuori dalla versione 1.0 .... diciamo che miniaturizzo, ottimizzo e ..... ...... >>> ver. 2.0 in via di sviluppo, non dico altro
Attento che lo stucco ceder?!!!La MG ZR e l'Alfa 156 (quella arancio tutta aerografata a fulmini) dell'ex-club a cui appartenevo sono state stuccate internamente per lisciarle dovere...quello che temerei sono le vibrazioni in caso di uso intenso su strada.
Per ora la verniciatura dei miei interni regge...ma considera che non la uso molto...e l'ho pulicchiata l'altro ieri dopo 3 mesi di 'fermo'...
Diciamo che le vibrazioni e l'oleosit? della plastica fanno staccare lo stucco ......... anche il mio era da carrozzeria e non ha retto , cos? ora deco rifare tutto sperando che questo nuovo prodotto tenga
Quella gialla nera di ergigio, a parte che sembra l'ape maia ? davvero molto suggestiva :razz: ma troppo tuning per i miei gusti
ma il nero lucido mi fa molto molto molto sesso
quindi si tratta solo di vernice nera opaca applicata direttamente alla plastica ........ lavoro relativamente facile, realizzabile anche con smalti all'acqua, quindi inodori (hanno solo bisogno di tanto tempo per asciugare in profondit? ..... ) ..... l'unica perplessit? ? il graffio che si nota qua ......
sembra quasi che abbia utilizzato una vernice a bassissimo spessore (tipo bomboletta per intenderci ) ..... cosa che sconsiglerei altamente .........