No non verniciarli assolutamente i tasti, secondo me verrebbe un "pattaccone"...coprili debitamente (non possono essere smontati) e poi vernicia
C'era come optional mi risulta. P.S. 23.000 euro circa la 143 restyle con interni in tessuto
Se non sbaglio in Italia la Celica era vanduta in versione praticamente full-optional e si potevano scegliere in aggiunta solo:Sedili in pelle;Tettuccio apribile;e qualcosaltro che non mi ricordo?? forse no...
Citazione da: "Stefano251081"Se non sbaglio in Italia la Celica era vanduta in versione praticamente full-optional e si potevano scegliere in aggiunta solo:Sedili in pelle;Tettuccio apribile;e qualcosaltro che non mi ricordo?? forse no...La mia ha sedili in pelle Medici ed i sensori di parcheggio...L
i sensori di parcheggio interesserebbero anche a me! magari domani passo in conce a sentire se ? una roba che si monta easy anche in aftermarket....ma conoscendo il listino toyota sicuramente vorranno un rene!PS: sedili in pelle MEDICI cosa sarebbero?? scusa l'ignoranza... ::