Autore Topic: un po di video della celica(i miei preferiti di you tube)  (Letto 3833 volte)

kamikazejhon

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #30 il: Gio 11 Mar, 2010, 22:05:02
Citazione da: "ghiblinoTS"
Citazione da: "kamikazejhon"
Citazione da: "Andrea2020"
Mamma mia che tamarro !! scusa ma come hanno detto gli altri cos? te la vi proprio a cercare!!
E pensare che davano a me del tamarro per uno scarico e dei fari!! Senza parole!!
Se veramente la tua diventer? come qella dell'ultimo video organizzer? una spediione punitiva per rimetterti in riga!! ( Anche se oramai credo sia mission impossible)..

ADMIN aiutateci perfavore!!!!  :incr:  :mazz:

ma e cosi brutta? ... boh avro dei gusti strani .... nel ultimo video l'unica cosa che nn mi piace ? il culo
per il resto e pervetta: paraurti anteriore velside (come il mio), interni bianchi, lambo door , strumentazioni varie , doppio scarico ,
poi bianco perla e bellissima ....
a me sinceramente non mi piaciono quelle macchine aereografate con dei sisegni strani , ma sopratutto quelle che la fano diventare un albero di natale con tutti i led....( nella mia vedi il colore blu solo sotto i piedi e nel baule ma come sfumatura....

vuoi sapere cosa vuol dire "celica bella" ??
fatti un giro nelle gallery e vatti a vedere le foto della cely di raffa(bluboy per intenderci), quella di ergigio , di ite la ex di ghiblino e molte altre ancora.. la si ch ti rifai gli occhi, non con questi video di poveri tamarri
Per carit? i gusti son gusti ma a me proprio quel genere di "tuning" per cosi dire proprio non piace e dai commenti che noto nemmeno al resto dei soci....  Poi ognuno e libero di fare quello che vuole però ogni cosa ha un limite...

ho venduto la celica piangendo per ore e giorni...e c'ho sputato sangue notti intere x farla come mi piaceva.....ti giuro che leggere questo commento ? stato il + bello e grande regalo che chiunque avrebbe mai potuto farmi....mi vengono le lacrime agli okki a leggerlo.....
GRAZIE...GRAZIE DAVVERO....sono queste le cose che danno soddisfazione nella vita..esser citato come celica bella tra le + belle d'italia...? veramente magnifico,mi vien da piangere......GRAZIE ANCORA!!!!

figurati socio.. ho solo detto la verita.. la tua era stupenda, c'e solo da sperare che il nuovo proprietaio abbia altrettanto cuore e amore che hai avuto te..

cmq ragazzi non vi sembra di esagerare un pochetto?? da un post di video tra un po si fa a sfociare in rissa!! dai cerchiamo di mantenere un clima amichevole..

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2010
    • http://www.hotelparigionline.com
Risposta #31 il: Gio 11 Mar, 2010, 23:23:19
Citazione da: "CelicOne"
un volano per velocizare il contagiri

:censo:

Muoio. :good night:

si la velocita di accelerazione ...

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #32 il: Gio 11 Mar, 2010, 23:29:58
Mamma mia che tamarro !! scusa ma come hanno detto gli altri cos? te la vi proprio a cercare!!
E pensare che davano a me del tamarro per uno scarico e dei fari!! Senza parole!!
Se veramente la tua diventer? come qella dell'ultimo video organizzer? una spediione punitiva per rimetterti in riga!! ( Anche se oramai credo sia mission impossible)..

ma e cosi brutta? ... boh avro dei gusti strani .... nel ultimo video l'unica cosa che nn mi piace ? il culo
per il resto e pervetta: paraurti anteriore velside (come il mio), interni bianchi, lambo door , strumentazioni varie , doppio scarico ,
a me sinceramente non mi piaciono quelle macchine aereografate con dei sisegni strani , ma sopratutto quelle che la fano diventare un albero di natale con tutti i led....( nella mia vedi il colore blu solo sotto i piedi e nel baule ma come sfumatura....

fatti un giro nelle gallery e vatti a vedere le foto della cely di raffa(bluboy per intenderci), quella di ergigio , di ite la ex di ghiblino e molte altre ancora.. la si ch ti rifai gli occhi, non con questi video di poveri tamarri
Per carit? i gusti son gusti ma a me proprio quel genere di "tuning" per cosi dire proprio non piace e dai commenti che noto nemmeno al resto dei soci....  Poi ognuno e libero di fare quello che vuole però ogni cosa ha un limite...

ho venduto la celica piangendo per ore e giorni...e c'ho sputato sangue notti intere x farla come mi piaceva.....ti giuro che leggere questo commento ? stato il + bello e grande regalo che chiunque avrebbe mai potuto farmi....mi vengono le lacrime agli okki a leggerlo.....
GRAZIE...GRAZIE DAVVERO....sono queste le cose che danno soddisfazione nella vita..esser citato come celica bella tra le + belle d'italia...? veramente magnifico,mi vien da piangere......GRAZIE ANCORA!!!!

bello bello mi piace molto ...trane quella fuxia quando ? passata mi ha spaccato gli occhi XD...cmq io amo il tuning in prevalenza di molto quello estetico quindi e normale che tenda a ingrendire le mie ambizioni e la mia immaginazione di come dev'essere la mia celica....per adesso ? perfetta ( trane i cerchi ) ma ce sempre qualcosa da togliere o da mettere .... ultimamente ho toldo dei led xke nn mi piaceva avere un albero di natale come macchina , poi volevo far mettere gli specchietti M3 invece che gli originali e la presa d'aria C-one ....queste piccole modifiche e chi sa piu avanti me ne verrano altre in mente .... mentre al motore no ci voglio star molto a girare , a me basta un filtro sportivo , un volano per velocizare il contagiri ma niente di che visto che ci sono gia montati : cambio accorciato , fari allo xeno bara duomi, molle, amortizatori ecc...

al motore ci sono montati BARRA DUOMI-CAMBIO ACCORCIATO-MOLLE-AMMORTIZZATORI......BARRA DUOMI......E SOPRATUTTO FARI ALLO XENON?????????
MOTORE??????
ma ke fandonie stai dicendo amico mio?????
mi fai passar la voglia di scrivere e leggere porca miseria...dai,su,stacci un p? con la testa quando scrivi per cortesia...ti supplico!!!!

oh mamma mia ...dai non ci vuole tanto a capire che non sono parti del mottore.... come estetica io intendo la carozeria i cerchi gli sportelli e tutte cose che si vedono all'esterno dell'auto .... mentre filtro , bare , cambio ecc... sono parti meccaniche che aumentano le prestazioni o le cambiano a secconda della loro funzione ....

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #33 il: Gio 11 Mar, 2010, 23:37:01
Mi pare che Andrea sia abbastanza ben disposto ad accettare i nostri consigli (che mi pare convergano tutti in un'unica direzione), quindi continuiamo in quel senso, no? Senza essere troppo pesanti ( non mi riferisco a nessuno in particolare ).
Riporto velocemente la mia esperienza: comprata la Celica ambivo al kit Veilside e chi più ne ha più ne metta; il Signore ha voluto che mi iscrivessi subito a questo forum: ho cambiato idea pian piano, leggendo e, talvolta, intervenendo. Non nascondo che molte potenzialit? dell'auto non le conoscevo neanche, come anche molte parti disponibili (vedi il TWM, il CAI, ecc.. che attualmente monto insieme ad altre cosette).
Ecco perché mi sento vicino ad Andrea e non mi va (anche se a volte se le cerca :lol: ) di infierire ma, anzi, di cercare di farlo ragionare su ci? che vuole fare: tuning estetico? Ok, anche estremo ma mantenendo sempre un minimo di buon gusto (ad esempio, ho paura che la tua tendenza, Andrea, sia di riempire l'auto di accessori "Lampa" del mercatone, ma noto che forse su questo stai tornando sui tuoi passi).
Detto questo, una volta che hai capito che tuning estetico estremo e prestazioni viaggiano su due binari diversi (e devi quindi, per forza di cose, scegliere in che direzione andare), secondo me, proseguendo sulla strada dell'estetica, ti consiglio dei bei cerchi DA 18" (non 20"/25"), scelti con criterio, che possano star bene sotto l'auto cos? com'? e, per il futuro, se vorrai fare altri lavori, falli ponderati e BEN FATTI.
Questo secondo me; e ti scrivo perché, ripeto, vedo che in fin dei conti sembra tu sia disposto ad accettare i nostri consigli. Sarai un p? tamarro :lol: ma sembri abbastanza umile, cosa rara per le nuove leve :wink:

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #34 il: Gio 11 Mar, 2010, 23:40:52
Citazione da: "Lupo"
caro Lupo spero tu stia scherzando!!!
ti rimetto il mio commento:

oh....sei + tamarro del nuovo prorietario della mia celica....ma comprarti una bella punto 65 cabrio no???proprio la celica devi rovinare?

"al motore ci sono montati BARRA DUOMI-CAMBIO ACCORCIATO-MOLLE-AMMORTIZZATORI......BARRA DUOMI......E SOPRATUTTO FARI ALLO XENON?????????
MOTORE??????
mi fai passar la voglia di scrivere e leggere !!!!
"

Io lo trovo abbastanza offensivo come modo di scrivere

e se vuoi discuterne in pm per me ben venga , quello che volevo dirti in questo treath te l'ho scritto 2 post sopra Wink
POI dipende anche dalla sensibilita' di una persona come ci si esprime..

la punto hahahah... la celica e stata la macchina che ho voluto da sempre .... da quando ero piccolo e facevo guarda mamma la voglio! (13 anni)a quando giocavo a NFS2 non volevo nessun auto che quella per vedere come stavano le modifiche e le prestazioni , e a 18 quando i miei mi hanno concesso un tot di soldi ho dovuto segliere cosa prendere ....
ti dico a me nn piaciono le macchine con il culo tagliato tipo golf punto ecc... amo le auto lunghe sportive basse , odio le famigliari e quelle che sembrano suv.... ecco a me piaciono le macchine che piu si avicinano alla lamborghini o alla ferrari ....
ma avendo solo un tot di soldi ho dovuto fare la mia scelta ....che era
-la celica
-mercedes slk
-audi TT
io naturalmente preferivo la celica ....e riflettendo tra km percorsi consumi potenza bellezza posti a sedere...e altre cose .... ho scelto la ts perche spendere 1000 euro in piu per un auto veramente piu potente seccondo me andava fatto .... poi ora come ora la sto modificando esteticamente e un po anche alla meccanica anche se certe cose erano gia instalate quando l'ho presa ...pero sicuramente nn la lascio cosi ma cerchero di modificarla ...al meglio con i consigli di questo forum

Gula

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2009
    • http://lupirovereto.it
Risposta #35 il: Gio 11 Mar, 2010, 23:42:04
ma davvero hai il cambio accorciato??
ma intendi i rapporti del cambio o la leva?
scusa non ho capito... :oops:

...Elegance is Power...

----->Il mio VVT-i<-----

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #36 il: Gio 11 Mar, 2010, 23:44:35
Citazione da: "Stingray81"
Mi pare che Andrea sia abbastanza ben disposto ad accettare i nostri consigli (che mi pare convergano tutti in un'unica direzione), quindi continuiamo in quel senso, no? Senza essere troppo pesanti ( non mi riferisco a nessuno in particolare ).
Riporto velocemente la mia esperienza: comprata la Celica ambivo al kit Veilside e chi più ne ha più ne metta; il Signore ha voluto che mi iscrivessi subito a questo forum: ho cambiato idea pian piano, leggendo e, talvolta, intervenendo. Non nascondo che molte potenzialit? dell'auto non le conoscevo neanche, come anche molte parti disponibili (vedi il TWM, il CAI, ecc.. che attualmente monto insieme ad altre cosette).
Ecco perché mi sento vicino ad Andrea e non mi va (anche se a volte se le cerca :lol: ) di infierire ma, anzi, di cercare di farlo ragionare su ci? che vuole fare: tuning estetico? Ok, anche estremo ma mantenendo sempre un minimo di buon gusto (ad esempio, ho paura che la tua tendenza, Andrea, sia di riempire l'auto di accessori "Lampa" del mercatone, ma noto che forse su questo stai tornando sui tuoi passi).
Detto questo, una volta che hai capito che tuning estetico estremo e prestazioni viaggiano su due binari diversi (e devi quindi, per forza di cose, scegliere in che direzione andare), secondo me, proseguendo sulla strada dell'estetica, ti consiglio dei bei cerchi DA 18" (non 20"/25"), scelti con criterio, che possano star bene sotto l'auto cos? com'? e, per il futuro, se vorrai fare altri lavori, falli ponderati e BEN FATTI.
Questo secondo me; e ti scrivo perché, ripeto, vedo che in fin dei conti sembra tu sia disposto ad accettare i nostri consigli. Sarai un p? tamarro :lol: ma sembri abbastanza umile, cosa rara per le nuove leve :wink:

parole sante ...grazie!

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #37 il: Gio 11 Mar, 2010, 23:46:27
Citazione da: "Gula"

la leva del cambio nn i raporti ... almeno credo quello era gia stato fatto dal proprietario di prima da come mi ha spiegato lui ha cambiato la frizzione perche si era rotta e la fatta accorciare ... forse mi sbaglio ... ma non mi ricordo bene come mi avesse detto

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #38 il: Gio 11 Mar, 2010, 23:48:03

la leva del cambio nn i raporti ... almeno credo quello era gia stato fatto dal proprietario di prima da come mi ha spiegato lui ha cambiato la frizzione perche si era rotta e la fatta accorciare ... forse mi sbaglio ... ma non mi ricordo bene come mi avesse detto

su questa parte di meccanica me ne intendo poco .... mentre parlava io facevo si con la testa... poi un mio amico meccanico vicino a me mi diceva se va bene o no .... nn e che prendo una cosa senza informami se va bene o no .....

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #39 il: Gio 11 Mar, 2010, 23:49:23

Avra' cambiato la frizione perche' alla frutta e avra' fatto mettere una leva del cambio piu corta ..

ti correggo io prima di risentire persone che esclamano: ma che cavolo dici ( con quattordici punti interrogativi). :wink:

ghiblinoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #40 il: Ven 12 Mar, 2010, 08:28:07

bello bello mi piace molto ...trane quella fuxia quando ? passata mi ha spaccato gli occhi XD...cmq io amo il tuning in prevalenza di molto quello estetico quindi e normale che tenda a ingrendire le mie ambizioni e la mia immaginazione di come dev'essere la mia celica....per adesso ? perfetta ( trane i cerchi ) ma ce sempre qualcosa da togliere o da mettere .... ultimamente ho toldo dei led xke nn mi piaceva avere un albero di natale come macchina , poi volevo far mettere gli specchietti M3 invece che gli originali e la presa d'aria C-one ....queste piccole modifiche e chi sa piu avanti me ne verrano altre in mente .... mentre al motore no ci voglio star molto a girare , a me basta un filtro sportivo , un volano per velocizare il contagiri ma niente di che visto che ci sono gia montati : cambio accorciato , fari allo xeno bara duomi, molle, amortizatori ecc...

al motore ci sono montati BARRA DUOMI-CAMBIO ACCORCIATO-MOLLE-AMMORTIZZATORI......BARRA DUOMI......E SOPRATUTTO FARI ALLO XENON?????????
MOTORE??????
mi fai passar la voglia di scrivere e leggere porca miseria...dai,su,stacci un p? con la testa quando scrivi per cortesia...ti supplico!!!!

oh mamma mia ...dai non ci vuole tanto a capire che non sono parti del mottore.... come estetica io intendo la carozeria i cerchi gli sportelli e tutte cose che si vedono all'esterno dell'auto .... mentre filtro , bare , cambio ecc... sono parti meccaniche che aumentano le prestazioni o le cambiano a secconda della loro funzione ....

ti spiego....
innanzitutto gli xenon sono per l'appunto estetica,perché il tuo ragionamento(sbagliato)per cui tutto ci? ke vedi ? estetica....porta a dedurre che lo xenon lo vedi quindi ? estetica!!!
poi...il volano,come il filtro...possono esser considerate parti del motore,o meglio meccanica....ma si il volano che il filtro no aumentano di chiss? quanto le prestazioni,ma nel caso del filtro hai un suono + cupo e nel caso del volano...non si alza meglio la lancetta del contagiri o altro...leggi del 3d proprio su questo che ce ne sono a valanghe...anche perché il volano sul ts non cambia la vita e sopratutto per montarlo ci vogliono ore ed ore e molti soldini!!!
per le barre....apparte che non sono motore...ma non cambiano per nulla le prestazioni della macchina ne in meglio ne in peggio...quindi non seguo il to ragionamento....come anche le sospensioni,molle,freni etc....le prestazioni sono la velocit?,lo scatto,l'accellerazione e via discorrendo...con tutto ci? che concerne assetto e gruppo ruota non hai nulla a che fare con questo!!!
chiaro un p? il concetto?

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #41 il: Ven 12 Mar, 2010, 09:23:55
Caro mietitore di account,
quest'anno sono stato buono, quindi vorrei chiederti come dono di natale, il bannaggio di almeno 3-4 utenti.......
Ti ho lasciato la tazza con il latte ed i biscotti in cucina.
Un grosso abbraccio
HPDxxx

kamikazejhon

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #42 il: Ven 12 Mar, 2010, 13:03:06
Citazione da: "HPDxxx"
Caro mietitore di account,
quest'anno sono stato buono, quindi vorrei chiederti come dono di natale, il bannaggio di almeno 3-4 utenti.......
Ti ho lasciato la tazza con il latte ed i biscotti in cucina.
Un grosso abbraccio
HPDxxx

ahahahah grande HPDxxx !! non riesco a smettere di ridere!!  :comp:  :quoto:

Chi sar? il famigerato mietitore di account???

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #43 il: Ven 12 Mar, 2010, 13:43:47
hahaha HPDxxx sei un grande
dai però in fondo si sono scaldati un po gli animi in questa discussione
cerchiamo tutti di pensare che siamo una famiglia
non c'? bisogno per alcun motivo di litigare
dobbiamo solo pensare ad aiutarci reciprocamente  :wink:

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #44 il: Ven 12 Mar, 2010, 18:42:30

MOTORE??????

ti spiego....
innanzitutto gli xenon sono per l'appunto estetica,perché il tuo ragionamento(sbagliato)per cui tutto ci? ke vedi ? estetica....porta a dedurre che lo xenon lo vedi quindi ? estetica!!!
poi...il volano,come il filtro...possono esser considerate parti del motore,o meglio meccanica....ma si il volano che il filtro no aumentano di chiss? quanto le prestazioni,ma nel caso del filtro hai un suono + cupo e nel caso del volano...non si alza meglio la lancetta del contagiri o altro...leggi del 3d proprio su questo che ce ne sono a valanghe...anche perché il volano sul ts non cambia la vita e sopratutto per montarlo ci vogliono ore ed ore e molti soldini!!!
per le barre....apparte che non sono motore...ma non cambiano per nulla le prestazioni della macchina ne in meglio ne in peggio...quindi non seguo il to ragionamento....come anche le sospensioni,molle,freni etc....le prestazioni sono la velocit?,lo scatto,l'accellerazione e via discorrendo...con tutto ci? che concerne assetto e gruppo ruota non hai nulla a che fare con questo!!!
chiaro un p? il concetto?

concordo su tutto quello che dici , lo so che la bara aiuta la stabilita e la rigidita del veicolo le molle e le sospensioni aumentano anche esse la stabilit?.... poi fari normale e xeno io gli diferenzio cosi perche sono componendi eletrici diversi da quelli normali ...per me tutto quello che e meccanico o eletrico tipo xeno centralina ecc... ( nn dico i led e i neon) non sono parte estetica ...l'estetica del faro per me e per esempio il tipo di faro magari cambiato come i miei posteriori .... per il filtro avevo letto da qualche parte che puo aumentare 5 o 6 cv in piu ....boh forse pensavo male ... poi le prestazioni io ci metto anche la stabilita , la facilita di uscire in curva o di regere ad una certa velocita senza sbandare ( molle amortizatori e bare ) ....
mentre paraurti minigone si magari forse aiutano con l'aria l'ariodinamicita(scusa se sbaglio a scrivere i terminiXD)  pero io penso che sia piu una cosa estetica che di prestazioni

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal