Girano per strada, girano...
carlito ma possibile che non ti piace mai nessuna auto che viene postata sul forum ??
intanto : 1 non credo che il termine abbassarsi a commentare piaccia molto visto che questo ? un forum ed ? fatto anche di commenti usando questi termini sminuisci molte persone che lo fanno . Sei allo stesso livello di tutti qui dentro non sei uno scalino sopra ad altri . 2 certamente ti do ragione che i gusti sono gusti ma la mia era una semplice considerazione basata sul fatto che le ultime auto che sono state postate non te ne piaceva neanche una poi ripeto i gusti sono gusti 3 l'auto che hai postato non mi ? nuova e non mi piace per niente ( gusti )
N.B. Il motore ? garantito per durare 5.000km in pista (CINQUEMILA) alla faccia della fungia...
intanto : 1 non credo che il termine abbassarsi a commentare piaccia molto visto che questo ? un forum ed ? fatto anche di commenti usando questi termini sminuisci molte persone che lo fanno . Sei allo stesso livello di tutti qui dentro non sei uno scalino sopra ad altri.
Detto ci? ho semplicemente detto che esteticamente (dentro e fuori) non mi piace la Zonda