Autore Topic: Pagani Zonda R  (Letto 3837 volte)

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #15 il: Sab 13 Mar, 2010, 07:25:27
Beccatevi questo, della serie "sono finiti i fiammiferi"... :risa:

Trooooooppo coatto!  :cool:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Rimastinus

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #16 il: Sab 13 Mar, 2010, 09:29:37
bella bella bella

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #17 il: Sab 13 Mar, 2010, 09:52:19
veramente stupenda e il secondo video l'avevo già visto quando passa per citt? quel poveraccio  :risa:  :risa:  che se l? presa mi fa venire i brividi dal rumore........peccato che se l? presa grigia (normale)

carlito ma possibile che non ti piace mai nessuna auto che viene postata sul forum ??  :risa:  :risa:

Raul

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #18 il: Dom 14 Mar, 2010, 11:34:35
sta macchina ? veramente una meraviglia.. e non solo da osservare..

Vieni con me, ti porterò dove non vedi oltre la curva e dove ci passi a filo..

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #19 il: Dom 14 Mar, 2010, 16:03:59
Citazione da: "Waller"

Girano per strada, girano...  :roll:

Si Walter ma non la Zonda R. :wink:
Infatti, come sai, quella ? una Zonda "normale".
Citazione da: "zicky"

carlito ma possibile che non ti piace mai nessuna auto che viene postata sul forum ??  :risa:  :risa:

Vedi Stefano, il fatto ? che mediamente il gusto imperante in tema di auto vi fa sbavare davanti a corazzate da aperitivo o peggio vi fa postare delle "cose" non mi abbasser? mai più a commentare, in breve: abbiamo gusti diversi. :risa:

Detto ci? ho semplicemente detto che esteticamente (dentro e fuori) non mi piace la Zonda, il che, come sei sicuramente in grado di comprendere, ? un apprezzamento tanto personale quanto lecito. :wink:
Poi, parlando di sostanza, sicuramente sta Zonda deve essere un mezzo superlativo (e vorrei ben vedere per 1.800.000? ci mancherebbe altro! :lol:).

E già che ci siamo, solo per fare un esempio di cosa intendo, ecco un mezzo che ha un costo abbondantemente sotto i 100.000?, e riesce a tenere dietro NON una "semplice" Zonda, ma addirittura una FXX guidata da Schumacher.

Certo nemmeno questa ? un'auto che mi fa sbavare esteticamente, ma se non altro:

1) non costa 1.800.000? ma un ventesimo;
2) il mezzo in questione ? omologato per girare in strada.

Ti ? chiaro il mio punto di vista adesso? :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

zicky

• Vero manico
Risposta #20 il: Dom 14 Mar, 2010, 18:19:57
intanto :
 1 non credo che il termine abbassarsi a commentare piaccia molto visto che questo ? un forum ed ? fatto anche di commenti usando questi termini sminuisci molte persone che lo fanno . Sei allo stesso livello di tutti qui dentro non sei uno scalino sopra ad altri .
 2 certamente ti do ragione che i gusti sono gusti ma la mia era una semplice considerazione basata sul fatto che le ultime auto che sono state postate non te ne piaceva neanche una poi ripeto i gusti sono gusti

3 l'auto che hai postato non mi ? nuova e non mi piace per niente ( gusti )

alessio20

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2009
Risposta #21 il: Dom 14 Mar, 2010, 18:48:37
intanto :
 1 non credo che il termine abbassarsi a commentare piaccia molto visto che questo ? un forum ed ? fatto anche di commenti usando questi termini sminuisci molte persone che lo fanno . Sei allo stesso livello di tutti qui dentro non sei uno scalino sopra ad altri .
 2 certamente ti do ragione che i gusti sono gusti ma la mia era una semplice considerazione basata sul fatto che le ultime auto che sono state postate non te ne piaceva neanche una poi ripeto i gusti sono gusti

3 l'auto che hai postato non mi ? nuova e non mi piace per niente ( gusti )

:quoto:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #22 il: Dom 14 Mar, 2010, 19:05:57
Citazione da: "HPDxxx"
N.B. Il motore ? garantito per durare 5.000km in pista (CINQUEMILA)  :o alla faccia della fungia...

Invece che 100.000 km o 5 anni hanno optato per i 5.000 km o 1 mese? :risa:

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #23 il: Dom 14 Mar, 2010, 21:53:15
intanto :
 1 non credo che il termine abbassarsi a commentare piaccia molto visto che questo ? un forum ed ? fatto anche di commenti usando questi termini sminuisci molte persone che lo fanno . Sei allo stesso livello di tutti qui dentro non sei uno scalino sopra ad altri.

Vero!
Vedo le cose in modo differente. :wink:
E me ne vanto. :risa:
Di grazia: si può o devo per forza omologarmi agli altri? :lol:

Ciao caro. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

zicky

• Vero manico
Risposta #24 il: Dom 14 Mar, 2010, 22:03:29
non c'? nessun problema ognuno le vede alla propria maniera solo che devi accettare anche gli altri e non fare il superiore

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #25 il: Lun 15 Mar, 2010, 10:12:26
Citazione da: "Waller"

Girano per strada, girano...  :roll:

Quella ? la zonda F..... non la R...... ed ? appunto omologata stradale  :wink:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #26 il: Lun 15 Mar, 2010, 10:59:33
Citazione da: "carlito"

Detto ci? ho semplicemente detto che esteticamente (dentro e fuori) non mi piace la Zonda

Detto sinceramente,gli interni della Zonda non piacciono neanche a me,li trovo un po' troppo appariscenti,direi addirittura pacchiani.

L'esterno invece ? un po' troppo particolare,? cos? diverso dai normali canoni che non mi sembra ne bella ne brutta...la definirei semplicemente "diversa".

Per? che gran macchina,guidarla dev'essere un'emozione di quelle che si ricorda una vita.

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #27 il: Lun 15 Mar, 2010, 13:21:03
A parer mio la Zonda vista di persona fa impressione, non si può non rimanerne colpiti!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #28 il: Mar 16 Mar, 2010, 15:27:39
Di persona.. Quella all carbon blu .... :spruz: ......... :spruz: La Fra mi ha dovuto portar via a calci .... :oops:

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #29 il: Ven 26 Mar, 2010, 12:47:25
@Carlito: hai ragione, non ci si può abbassare a commentare macchine cos?, diventeremmo utopisti come natalini.
Non si riesce a commentare (negativamente, ovvio) un'auto artigianale che nella stragrande maggioranza dei casi non si avr? mai il piacere di avere in garage, al max si avr? la fortuna di provare  :vesc:  :vesc: , mal che vada ci si fa un giro su playstation. Cosa gli si dice?"eh ma la cucitura della pelle di vitello del pomello del cambio non mi piace!"  

Poi se si iniziano discorsi del tipo " avessi quei soldi prenderei quella non questa..." arriviamo al capolinea, chi spende 1800k euro per una macchina, non ha vinto al superenalotto e vuol dire che ha un garage formato Mirafiori Village pieno di ogni auto immaginabile..e citando Danny7, la prendono perché ? DIVERSA dalle solite ferrari e lamborghini...

Nel film "adrenalina blu" spacca un mucchio!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal