.Tutti i miei amici e conoscenti che possiedono una Ford sono sempre ritornati sullo stesso marchio contenti sia della rete assistenza che delle auto in se
Bell'acquisto Alb?! :grin: Ti capisco bene, poich? la stiamo aspettando anche noi (da mesi) e dovrebbe arrivare fra pochi giorni, in sostituzione alla Yaris di mia mamma:FIESTA TITANIUM ESP 1.4 GPL, 3 porte Bianco. (l'ho scelta io cos? per mia madre... )Sicuro ? costata qualcosa in più della tua, ma ha 2000 cose che non s? nemmeno io. Dopo aver visto quella del Prez nello stesso allestimento mi ha colpito subito. Davvero la Ford sotto quest'aspetto ha fatto un bel colpo. Anch'io ho rinunciato come comparativa a rimanere in casa Toyota... spero di non dover dire "purtroppo" più anvanti...Per il resto che dire, sono curioso anch'io appena arriver?! :grin:
Hai guardato che cosa ti copre l'estensione della garanzia a 5 anni? perché in toyota non copre tutto come quella di 2-3 anni, ma copre solo quello che vogliono loro...magari in ford ? diverso..
Non voglio tirarti i piedi, di carina ? carina, ma ha una caterva di problemi meccanici, mio cugino dopo nemmeno un anno sta facendo di tutto per togliersela......... attenzione!Buona fortuna.
Complimenti per il nuovo macinino Alb?
Citazione da: "Domi"Non voglio tirarti i piedi, di carina ? carina, ma ha una caterva di problemi meccanici, mio cugino dopo nemmeno un anno sta facendo di tutto per togliersela......... attenzione!Buona fortuna.ragazzi non esistono modelli con problemi cronici FISSI senn? con le garanzie le case automobilistiche fallirebbero.può capitare il caso sf**ato,ma un modello che viene progettato difettoso non esiste e se anche ci fosse qualche aprticolare da rivedere farebebro un richiamo.Complimenti per il nuovo macinino Alb?
bella! ma mi chiedo perché la gente non la compra color merda come quella del teo.... :lol: :lol: :lol:
ahhhhhh il mio sar? color merda ma avete visto che azzurrino finocchio ha preso Alberto?Hahahahahahahahahaha