Bene bene Casy! Ormai la trasformazione ? quasi completata... solo quel kit estetico... Casy ? la dimostrazione che il CTI ? un toccasana per portare giovani tuner inesperti sulla retta via... Effettivamente con gli Ultra spacca!
hai migliorato la tua celica del 500%prima era un'auto che voleva essere vistosa a tutti i costi senza ma a mio giudizio non era aggraziataadesso ha uno stile molto azzeccato che si avvicina anche ai miei canoni, gusti a parte ha oggettivamente guadagnato parecchiobravo!
io vado controcorrente, a me non piace. :oops: principalmente perché non riesco a essere obiettivo, gli ultraleggera esteticamente mi fanno cagare, ma ? il mio parere personale.poi qui dentro li vedo ormai ovunque e di tutte le misure, e questo non? mio parere ma ? evidente, ma sembra che finch? non hai gli ultraleggera la macchina non sa di niente, poi con gli ultra diventa finalmente bella.adesso si sta uniformando alla moda del CTI, ma questo ? ben diverso da renderla "unica" (commento letto poco dietro)prima era unica, quei cerchi li avevi solo tu, e a me piacevano, adesso ? un'altra celica con gli ultraleggera. e secondo me non ci stanno n? come colore (non ho ancora capito se la tua macchina ? nera o grigio scurissimo) sia perché ? un tipo di cerchio che non vedo bene su una macchina kittata.questo rimane comunque il mio parere personale, e visto che le modifiche costano, sono ben contento del fatto che tu ne sia soddisfatto, per carit?, non auguro a nessuno di spendere dei soldi per qualcosa che poi non piace!!!enjoy your ride with loveULE