Autore Topic: Prime immagini OZ ULTRALEGGERA  (Letto 3277 volte)

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #15 il: Gio 18 Mar, 2010, 20:55:17
Citazione da: "CelicOne"
Bene bene Casy! Ormai la trasformazione ? quasi completata... solo quel kit estetico... :roll:

Casy ? la dimostrazione che il CTI ? un toccasana per portare giovani tuner inesperti sulla retta via...  :risa:

Effettivamente con gli Ultra spacca! :wink:  :clap:

hai migliorato la tua celica del 500%
prima era un'auto che voleva essere vistosa a tutti i costi, ma a mio giudizio non era aggraziata
adesso ha lo stile  azzeccato, si avvicina anche ai miei canoni, gusti a parte ha oggettivamente guadagnato parecchio

bravo!

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Stakkio33

• Smanettone
  • Iscritto: Mar 2009
    • http://
Risposta #16 il: Gio 18 Mar, 2010, 20:57:55
moooooooooolto molto meglio complimenti
anke secondo me il labbro anteriore ? da cambiare :wink:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #17 il: Gio 18 Mar, 2010, 21:21:14
Citazione da: "Celica_Inside"

hai migliorato la tua celica del 500%
prima era un'auto che voleva essere vistosa a tutti i costi senza ma a mio giudizio non era aggraziata
adesso ha uno stile molto azzeccato che si avvicina anche ai miei canoni, gusti a parte ha oggettivamente guadagnato parecchio

bravo!

quoto.

I miei complimenti Casy :wink:  :grin:

NOW ON S2K !!

CasyT23

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #18 il: Gio 18 Mar, 2010, 22:18:50
grazie a tutti per i prossimi interventi estetici...beh...prima devo risanare un p? il conto poi... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

[size=24]リミニ地下鉄[/size][/url]

nix

• Smanettone
Risposta #19 il: Gio 18 Mar, 2010, 22:53:56
molto bella!! stanno benone i cerchi...

A me il lip anteriore piace, sar? che ce l'ho anche io!! :lol:

Comunque ? vero che in foto non rende, bisogna vederlo dal vivo, tutta un altra storia!!!

comunque ancora complimenti, la stai rendendo unica!! :wink:

toretto

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #20 il: Gio 18 Mar, 2010, 23:10:32
:o  Stica.... Adesso spacca veramente
Complimenti Casy  :clap:

CasyT23

• Vero manico
Risposta #21 il: Gio 18 Mar, 2010, 23:19:22
:oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #22 il: Gio 18 Mar, 2010, 23:19:55
Bravo Casy, davvero ben fatto... :clap:
Hai conferito alla tua Celica uno stile ben definito e "logico", a me piace molto cos? com'?.
Manca solo un'assetto ed oltre ad esser ancora più bella direi che diventa perfetta!

Qui un before-after ? d'obbligo:

Ottimo doping il CTI  :cool:

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #23 il: Gio 18 Mar, 2010, 23:28:24
Concordo con chi dice che hai migliorato l'auto del 500%. E ti faccio davvero tanti tanti tanti complimenti! E' proprio vero che il CTI apre gli occhi..
Come unico appunto, dico solo che non mi convince al 100% il kit estetico: a mio avviso un p? troppo.. come dire.. "pesante": forse non si raccorda benissimo alle linee dell'auto. Ma ? proprio l'unico appuntino che ho da fare, per il resto ? davvero MOLTO bella!

Complimenti ancora. :wink:

Rimastinus

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #24 il: Ven 19 Mar, 2010, 07:16:56
bella

Shoto-TS

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2005
Risposta #25 il: Ven 19 Mar, 2010, 14:11:01
Bella Casy!!! Davvero un cambiamento degno di nota! Tutta un'altra cosa!

Ma, come direbbero su Newcelica.org....

...DROP IT DROP IT DROP IT!!!

Lo so che ? infattibile con le strade che abbiamo... più guardo la mia Yume mi verrebbe voglia di tirarle via un altro centimetro.... a trovare un bagaglio che le alzi il muso come Ferrari e Lamborghini quando devon fare i dossi...

Continua cos?!!!

NON C'E' MENTO DIETRO LA BARBA DI SHOTO... MA SOLO UN ALTRO RUTTO!

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #26 il: Ven 19 Mar, 2010, 18:09:49
io vado controcorrente, a me non piace.  :oops:
principalmente perché non riesco a essere obiettivo, gli ultraleggera esteticamente mi fanno cagare, ma ? il mio parere personale.
poi qui dentro li vedo ormai ovunque e di tutte le misure, e questo non? mio parere ma ? evidente, ma sembra che finch? non hai gli ultraleggera la macchina non sa di niente, poi con gli ultra diventa finalmente bella.
adesso si sta uniformando alla moda del CTI, ma questo ? ben diverso da renderla "unica" (commento letto poco dietro)
prima era unica, quei cerchi li avevi solo tu, e a me piacevano, adesso ? un'altra celica con gli ultraleggera. e secondo me non ci stanno n? come colore (non ho ancora capito se la tua macchina ? nera o grigio scurissimo) sia perché ? un tipo di cerchio che non vedo bene su una macchina kittata.

questo rimane comunque il mio parere personale, e visto che le modifiche costano, sono ben contento del fatto che tu ne sia soddisfatto, per carit?, non auguro a nessuno di spendere dei soldi per qualcosa che poi non piace!!!

enjoy your ride :wink:

with love
ULE

\"nel dubbio, scopala.\"

CasyT23

• Vero manico
Risposta #27 il: Ven 19 Mar, 2010, 18:43:08
Citazione da: "ULE"
principalmente perché non riesco a essere obiettivo, gli ultraleggera esteticamente mi fanno cagare, ma ? il mio parere personale.
poi qui dentro li vedo ormai ovunque e di tutte le misure, e questo non? mio parere ma ? evidente, ma sembra che finch? non hai gli ultraleggera la macchina non sa di niente, poi con gli ultra diventa finalmente bella.
adesso si sta uniformando alla moda del CTI, ma questo ? ben diverso da renderla "unica" (commento letto poco dietro)
prima era unica, quei cerchi li avevi solo tu, e a me piacevano, adesso ? un'altra celica con gli ultraleggera. e secondo me non ci stanno n? come colore (non ho ancora capito se la tua macchina ? nera o grigio scurissimo) sia perché ? un tipo di cerchio che non vedo bene su una macchina kittata.

questo rimane comunque il mio parere personale, e visto che le modifiche costano, sono ben contento del fatto che tu ne sia soddisfatto, per carit?, non auguro a nessuno di spendere dei soldi per qualcosa che poi non piace!!!

with love
ULE

Concordo pienamente  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
a parte tutto ? giusto che tu dica la tua...non ti  preoccupare...ma rutto cosa dice?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

nix

• Smanettone
Risposta #28 il: Ven 19 Mar, 2010, 19:23:18
Citazione da: "ULE"

with love
ULE

quoto anche io....

Era unica anche prima (per il colore), ho solto colto l'occasione per dirglielo...

Comunque a prescindere meglio gli OZ dei cerchi che aveva prima!! :wink:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #29 il: Ven 19 Mar, 2010, 19:35:19
Good. Prossimo step: rimettere gli spechietti stock.  :cool:

Bello lo stacco delle pinze gialle, fa molto Lambo-style. :wink: Cos? come ? bello il battiscopa dietro (il brash-boy io lo chiamo cos? :lol:).

Da bocciare invece il kit estetico: puoi verniciarlo come ti pare ma appesantisce troppo la livrea. OUT.

La strada che hai imboccato ? comunque quella giusta.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal