Autore Topic: Freni Posteriori - TAR-OX B32-10  (Letto 7850 volte)

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Risposta #15 il: Mar 23 Mar, 2010, 16:09:53
grande davide...addirittura i complimenti da tar ox e dischi inventati apposta per te....senza parole  :cool:


Stakkio33

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Risposta #16 il: Mar 23 Mar, 2010, 17:34:42
impressionante :o
lavoro eccezzionale meglio di un ingegnere della nasa
complimenti questi lavori sono dettati dalla pura passione



HPDxxx

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Risposta #17 il: Mar 23 Mar, 2010, 17:39:31
Citazione da: "Danmax"

E ora domandone: il cerchio da 16 non ha controindicazioni per il raffreddamento?
Sembra che "sigilli" molto i passaggi aria.

Non credo che al posteriore si abbiano grossi problemi a raffreddare vista la ripartizione molto spostata sul davanti, ma l'anteriore?

Giusta osservazione... ma nel corso di diversi anni di impianti maggiorati su cerchi stock, non si ? mai posto il problema  :wink:
Io stesso a distanza di qualche anno, prima con le B32 ora con le B33, non ho mai avuto problemi... parlo di impiego pistaiolo.
In strada a maggior motivo il problema ? inesistente!  :smile:


manuel ts

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Risposta #18 il: Mar 23 Mar, 2010, 17:50:50
un pazzo  :grin: spettacolare... si percepisce talmente tanto la tua soddisfazione che mi sento soddisfatto pure io :grin: complimentoni :comp:  :comp:



Danny Ts

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Risposta #19 il: Mar 23 Mar, 2010, 18:39:19
Ciao Davide ,
quando me l'avevi spiegato a voce già mi sembrava una cosa abbastanza complicata...adesso che ho visto con gli occhi quello che hai fatto non mi resta che rifarti ancora i complimenti sia per come ? uscito il lavoro sia per la passione che hai messo per portarlo a termine !
 :clap:  :clap:  :clap:

A presto !  :bye:


ziopittore

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Risposta #20 il: Mar 23 Mar, 2010, 19:04:17
Ogni volta che guardo i miei dischi posteriori , mi vergogno!Pensavo anche io ad un upgrade simile avendo a disposizione un paio di pinze , le mie davanti che non utilizzo più , ma ? rimasto solo un pensiero ,complimenti per la volont?.
Un giro all'ufficio brevetti?

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0



CelicOne

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Risposta #21 il: Mar 23 Mar, 2010, 20:22:20
Davide, non ho parole. Sei un artista.

 :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


Maledetto

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Risposta #22 il: Mar 23 Mar, 2010, 20:39:48
incredibile, sei partito da zero ed hai fatto un capolavoro. COMPLIMENTI!!!


poxo

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Risposta #23 il: Mar 23 Mar, 2010, 21:24:13
dopo aver visto questo lavoro... ho capito che hai veramente qualche problema serio.... :risa:








HPD, ti stimo, quando ho visto questa immagine, quasi mi scendeva una lacrima, per il fantastico lavoro....
Complimenti ancora, ti avrei voluto come fratello.....  :wink:


ma non esistono freni idraulici di stazionamento, per evitare st? casino?



toretto

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Risposta #24 il: Mar 23 Mar, 2010, 21:52:19
:o  Senza parole...
Complimenti per la passione e per il capolavoro che hai realizzato  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:


FullioTRD

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Risposta #25 il: Mar 23 Mar, 2010, 22:44:55
Io non ho parole...un giorno ti faremo un monumento Davide... :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:


poxo

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Risposta #26 il: Mer 24 Mar, 2010, 01:01:06
....e adesso..... Voglio vedere i commenti di quelli di NC.... :risa:



Ergigio

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Risposta #27 il: Mer 24 Mar, 2010, 02:01:32
Che dire .... :clap::ohh::clap::ohh::clap::ohh:


HPDxxx

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Risposta #28 il: Mer 24 Mar, 2010, 08:47:00
Citazione da: "poxo"

ma non esistono freni idraulici di stazionamento, per evitare st? casino?

non centra nulla con il lavoro svolto... nel senso che il "casino" non nasce dalla volont? di mantenere il freno a mano (che sarei stato disposto a togliere se fosse stato necessario), ma dall'esigenza di montare questi freni con i cerchi stock  :wink:

Detto questo, si sarebbe stato possibile adottare un freno a mano idraulico, l'avevo valutato nel caso in cui il meccanico non ci fosse stato.  :wink:

Ma dato che il freno a mano idraulico nasce più per l'esigenza di "guida" sportiva (rally o drift) e non di stazionamento, non avevo la necessit? di installarlo  :wink:


Danny7

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Risposta #29 il: Mer 24 Mar, 2010, 09:17:22
Si e aggiungo anche che il montaggio di un freno a mano idraulico non ? che sia una passeggiata...

Leveraggi diversi,circuito da adattare...io l'avevo messo sulla S era venuta una porcheria.
Ho tolto tutto,quando parcheggiavo la macchina la lasciavo con la marcia inserita...



 

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