Si e aggiungo anche che il montaggio di un freno a mano idraulico non ? che sia una passeggiata...Leveraggi diversi,circuito da adattare...io l'avevo messo sulla S era venuta una porcheria.Ho tolto tutto,quando parcheggiavo la macchina la lasciavo con la marcia inserita...
Premesso che uso i 17'........vorrei montare al posteriore un kit stock da 275 mm ........consigli
dietro vorrei montare un kit maggiorato ma ho visto che K-sport lo fa solo da 330 mm 8pot per mantenere il freno a mano........se volessi eliminare il freno a mano cosa potrei montare di maggiorato
@HPDxxxPer fissare la staffa al fusello che viti hai usato?mi sembrano più piccole di quelle staffa/pinza o quelle del 12x1.25 originale fusello/pinza.Grazie
Per fissare la staffa che ho creato, alla piastra porta-pinze stock dici? Oppure per fissare la piastra stock al fusello? La risposta alla prima domanda ?: le stesse viti che tengono fissate le pinze stock alla piastra originale, opportunamente modificate. La risposta alla seconda domanda ?: tutto come sulla stock.
Giuro che non ti ho capito.
Volevo sapere che misura hai usato per le viti che avvitano (scusate il gioco di parole) le staffe (quelle che sorreggono la pinza) al fusello (a cui hai tagliato le orecchie)
Nella prima foto sono più piccole che nella seconda, era solo per "prova" prima di fare i fori "giusti"?Quelle della seconda sono le originali da 12x1.25 n??
Perch? le hai modificate? accorciate?
Domanda per H: ? rigida abbastanza la piastra porta pinza per fare pop? di lavoro? Grande lavoro!