Citazione da: "HPDxxx"se provi poi fammi sapere il tuo parere Prover? di sicuro !Prima ancora rimonter? il motore senza collegare la scatola di sterzo alla pompa... Lasciando i raccordi della scatola lenti si drener? completamente dell'olio che c'? dentro; cos? potr? appurare bene se ? possibile o meno rinunciare all'idroguida (e relativa pompa e tubazioni ) !
se provi poi fammi sapere il tuo parere
Davide saresti capace di fare un kit di ripartizione uguale senza eliminare l'ABS
pensavo fosse più semplice e anche meno costoso
Non ci avevo pensato a moddare una a stella, la terr? in considerazione come alternativa se non trovo quella chiave l?.Se qualcuno mi conferma che ? da 10 mm sto tranquillo e la cerco.Grazie intanto prez.
Citazione da: "Sceriff"Non ci avevo pensato a moddare una a stella, la terr? in considerazione come alternativa se non trovo quella chiave l?.Se qualcuno mi conferma che ? da 10 mm sto tranquillo e la cerco.Grazie intanto prez. quelle dei tubi freno (per montare i tubi in treccia) sono da 8quelle l? sono più grandi ?
Citazione da: "Celica_Inside"Citazione da: "Sceriff"Non ci avevo pensato a moddare una a stella, la terr? in considerazione come alternativa se non trovo quella chiave l?.Se qualcuno mi conferma che ? da 10 mm sto tranquillo e la cerco.Grazie intanto prez. quelle dei tubi freno (per montare i tubi in treccia) sono da 8quelle l? sono più grandi ? Se non ho le allucinazioni 8 sono gli spurghi posteriori originali e 10 tutto il resto, ma smentitemi se sbaglio!