A parte gli eccessi... E soprattutto la miopia del tipo che ha assemblato tutto (a lui sembravano dritte le lamiere ma invece no) il problema ? che poi da un look cos? ti aspetti 450Cv minimo!

Pagine: 1 2
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic. A parte gli eccessi... E soprattutto la miopia del tipo che ha assemblato tutto (a lui sembravano dritte le lamiere ma invece no) il problema ? che poi da un look cos? ti aspetti 450Cv minimo!
![]() Citazione da: "FiBo" A parte gli eccessi... E soprattutto la miopia del tipo che ha assemblato tutto (a lui sembravano dritte le lamiere ma invece no) il problema ? che poi da un look cos? ti aspetti 450Cv minimo! come tutte (o quasi)le auto "tuning" del resto ! Mah..
![]() E comunque quel lip anteriore non si può proprio guardare... ![]() Citazione da: "carlito" Mah.. No, il lip c-one ? una f**ata... ma verniciato cos? non ci sta proprio... bella tutta ma se gli faceva degli accorgimenti a mio parere resinatura dei sottoparaurtie minigonne perché su questo colore stona troppo lo stacco e poi ? montata da un bimbo ..il cofano
![]() Usti...la modfica del cofano rialzato addirittura ! Ha un passato da hondista ?
![]() Ha tanta carne al fuoco il tipo e a me la verniciatura del para cos? non mi dispiace L'ho vista su un'altra auto ma non ricordo quale.... Voglio gli antiturbo ![]() Citazione da: "wave" cosa ? quel coso rosso a sinistra lato opposto scarico???(scusate l'ignoranza)...... Tow hook ,gancio di traino 'da pista'. A me piacerebbe, però sembra montata a culo!
Ha disallineato il cofano per renderlo in "linea" con tutte le altre parti disallineate? :lol:
Disallineamento a parte, ha un bel sorriso cosi il muso :lol: Sarebbe molto resin style pure jdm powaah se non fosse per alcuni dettagli estetici...ma forse basterebbe una sistematina dal carrozziere (cosi non la posso guardare) e mi piacerebbe moooolto ![]() Citazione da: "FullioTRD" Ha disallineato il cofano per renderlo in "linea" con tutte le altre parti disallineate? :lol: :lol: Non ho presente la ragione ma lo fanno sulle honda di solito...volevo farlo pure sulla mia... ![]() Citazione da: "Carbon R"
Cosi a naso ![]() ![]() Pensavo fosse per aumentare lo schiacciamento al suolo dell'auto
Pagine: 1 2
|