0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
beh il mio culometro e abbastanza sensibile 4 anni di kart e x 2 anni ho fatto il mecca, cmq ho fatto un test abbastanza approfondito sia su un percorso in salita sia in statale, la risposta del motore e migliorata e non di poco e x questo che ho aperto questo post, consiglio a tutti di mettere il cda alla fine del cai posizionato bene xk io sono rimasto molto soddisfatto :lol: adesso spero che con cat 200 celle e colli dc non si svuoti troppo ai bassi....speriamo
Non ? ottimabile dato che la prerogrativa del CAI ? creare una pressione lungo tutto il condotto grazie alla forzatura d'aria che ci viene "picchiata" s? e che aspira su tutta la base filtrante del "fungo".
Ho dei seri dubbi sulla funzione di COLD AIR INTAKE per cui ? stato progettato, dato che vai ad isolare la superficie filtrante "tappandola", facendo pescare l'aria in maniera "indotta" (per lo più calda) creando un flusso di depressione pari alla lunghezza di un tubo CAI che come ben sappiamo ? SOSTENUTA, prima che arrivi al CF e alla sezione MAF che al 99% avrai a pochi cm dal'ingresso CF.
Direi che ? una soluzione che al 90% preclude la resa agli alti (peculiarit? del CAI) dando qualcosa in più sicuro ai bassi rispetto alla configurazione classica... poich? c? una sorta di box che crea una depressione dall'aria indotta nel tromboncino. Tuttavia il percorso ? abbastanza lungo, e il pescaggio dell'aria "forzato" del CAI ovviava proprio a questo, coprendo la distanza in pressione continua.
1 no hasso non sono ne dislessico ne confuso
RIEPILOGO:corpo farfallato - manicotto siliconico - cai replica aem che scende fino al fendi - raccordo snodato che direziona il cda in modo da esser investito frontalmente dal flusso d'aria - cda da 70mm (mi pare) con tromboncino per ottimizzare l'aspirazione.