Sempre stupenda Firenze ... Belle fotazze... Mi hai pensato?!?! Pensa che adesso posso di più .... p.s. Sei sempre in giro .....................
Citazione da: "Ergigio"p.s. Sei sempre in giro .....................ovvero? che ti sei preso?
p.s. Sei sempre in giro .....................
Citazione da: "Kelvin"Citazione da: "Ergigio"p.s. Sei sempre in giro .....................ovvero? che ti sei preso?Lascia perdere...Gigio ? un maiale!!!!Quoto...sempre in giro!!!
Lascia perdere...Gigio ? un maiale!!!!
Noi, in romagna, ad Ergigio preferiamo chiamarlo SUINO!
Se non lo vedi per 1 settimana ha già cambiato tutto! :lol: Chissa se esistono fotocamere col DUAL FRAME
ovvero? che ti sei preso?
:oops: Canon EOS 5D Mark II; Sigma 12-24 al posto del tolina che non fittava su FF ........
Citazione da: "Ergigio":oops: Canon EOS 5D Mark II; Sigma 12-24 al posto del tolina che non fittava su FF ........ santi numi !! che sporcellata !!:lol:
Prima o poi me la devo prendere una macchina fotografica seria! Gran belle foto Kelvin, davvero! Per non parlare della citt?, per la quale non ci sono parole... E io, gran appassionato d'arte e tifoso della Fiorentina ci sono stato una volta sola... allo stadio e basta... Che idiota!Prima o poi, prima o poi...