Facendola breve ergigio ha venduto la bruty per questa specie di trattore rosso?Ho indovinato?Ma un ZX10R od un R1 preparati non era meglio?200cv 170Kg.In nome di una ritrovata italianit? aspettiamo il coordinatore con una fiammante MiTo QV.
Citazione da: "hasso"Facendola breve ergigio ha venduto la bruty per questa specie di trattore rosso?Ho indovinato?Ma un ZX10R od un R1 preparati non era meglio?200cv 170Kg.In nome di una ritrovata italianit? aspettiamo il coordinatore con una fiammante MiTo QV.Tecnologia e prestazioni delle moto giapponesi non si discutono...Ma ragazzi questa ? pura poesia applicata alla meccanica,un gioiello che vale il prezzo di acquisto anche solo per quanto ? bella da guardare...
Complimenti Gigione,hai comprato una meraviglia!
Un mio collega , dopo quattro moto giap ha deciso di dare una mano al Made in Italy.......proprio con la moto di cui sopra.....Rimpiange (per affidabilit?) le tre precedenti!
No, aveva una brutale.
Citazione da: "ziopittore"...........Eh vabbeh grazie !!!Io non ho parlato di numeri...ho parlato di estetica,di guida...la "magia" di una moto.
...........
Citazione da: "Danny7"Complimenti Gigione,hai comprato una meraviglia!Non si discute
Citazione da: "Danny7"No, aveva una brutale.S?, la Brutale me la ricordo, ma mi sembrava che avesse preso anche una 848 bianca, infatti apr? un post sul colore che poteva scegliere, e poi la si vede nella sua firma ::
Quella 848 bianca era per un corso in pista