Bella li ... ... Ora ci vuole una bella recensione
montati ieri sera i Type Flex.come costruzioni sono fatti uguali ai Monoflex, però con idraulica bitubo. la regolazione ? sopra come nei SuperStreet, e ovviamente si può montare l'EDFC.a breve impressioni sul prodotto.
il prezzo senza EDFC ? oltre i 1400, l'EDFC costa circa 350 euri, visto l'investimento e la differenza relativamente bassa, direi che ne vale la pena!ma se il tuo ? solo un problema di comfort, e non ti interessa tanta sportivit? perché non prendi degli ammo tipo i kayaba excel-g, che sono a taratura fissa, un pelo più rigidi degli originali, costano un ca**o, e delle molle ribassate (le più morbide che esistono, o le Vogtland o altre che non siano le H&R)? spendi meno della met?, hai comunque un abbassamento e un assetto un po' più performanti rispetto lo stock!
Citazione da: "ULE"il prezzo senza EDFC ? oltre i 1400, l'EDFC costa circa 350 euri, visto l'investimento e la differenza relativamente bassa, direi che ne vale la pena!ma se il tuo ? solo un problema di comfort, e non ti interessa tanta sportivit? perché non prendi degli ammo tipo i kayaba excel-g, che sono a taratura fissa, un pelo più rigidi degli originali, costano un ca**o, e delle molle ribassate (le più morbide che esistono, o le Vogtland o altre che non siano le H&R)? spendi meno della met?, hai comunque un abbassamento e un assetto un po' più performanti rispetto lo stock!S? sto valutando un po' tutto.Per? Kayaba e molle non l'abbassano quanto vorrei. Per fare un esempio, al raduno ho visto la Celica di Radu e con il suddetto setup era ancora parechio alta rispetto a quando avevo i coilovers, per capirci.Se mi dici che con la molla di marca "X" i Kayaba abbassano l'auto quanto i coilovers, allora s? preferisco risparmiare prendendo KYB + molle. Cos? abbasso l'auto come voglio, conservando anche un certo comfort.