dopo 3 entusiasmanti ore di amico search...... non sono riuscito fondalmentalmente a trovare niente su quelle rondelle col doppio filetto che distanziano la lambda dal centrale.....se realmente fungessero da o2 simulator sarei felicissimo anche perché cosi potrei sia risparmiare sull' acquisto dell' o2 simulator vero e proprio e mi risparmierei di dover cercare qualc'uno che mi stagni il cablaggio, cmq la mia configurazione di scarico e dc sports e catalizzatore 200 celle magnaflow.....quindi non e scatalizzata ma solo con un cat piu permeabile. attendo risposta!!
A cosa ti serve l'o2 simulator col cat da 200 celle? Ti si ? accesa la spia o vuoi togliere il cat?
si ma allora xk ci sono membri che spendono soldi in o2 simulator originali da cablare quando esistono ste "rondelle filettate che non costano na cippa"??
...ah si a proposito non mi si e accesa la spia motore ma il trc off costante e quell altro controllo che non mi ricordo (non l'abs)...uno di new celica mi ha detto che e per il cat...anche se io credo sia per il volante a calice..nonostante carbon ritenga che a lui non sia successo ma qui siamo un po OT...
si ma allora xk ci sono membri che spendono soldi in o2 simulator originali da cablare quando esistono ste "rondelle filettate che non costano na cippa"?? cmq la spia mi si e gia accesa, non ho ancora fatto controllare l'errore xk ho la macchina incidentata ferma in garage, cmq non so se scatalizzare xk l'utilizzo "divertente" che faccio della macchina e su strade di montagna in salita e ho paura di perdere troppo ai bassi scatalizzando completamente, con un 200 celle non dovrei perdere piu di tanto....cmq allora mi fido a comprare sta "rondella magica" ...ah si a proposito non mi si e accesa la spia motore ma il trc off costante e quell altro controllo che non mi ricordo (non l'abs)...uno di new celica mi ha detto che e per il cat...anche se io credo sia per il volante a calice..nonostante carbon ritenga che a lui non sia successo ma qui siamo un po OT...
...e tutto perfetto sia a livello di grammatica sia a livello di punteggiatura...