Autore Topic: non so voi ma io in pista andrei con questa  (Letto 2203 volte)

nix

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #15 il: Sab 12 Giu, 2010, 17:59:06
PERDONO!!
 :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:

Ho saltato molti pezzi solo per vedere come andava la macchina...non mi ero accorto che fosse lui!!

Anche con gli zoccoli da infermiere poteva guidare! :wink:

Minchia Cive che spettacolo!Sia lei che il mezzo!

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #16 il: Dom 13 Giu, 2010, 11:35:00
Citazione da: "Mind"
che spettacolo di auto...

raffa...io ho visto un po su autoscout qualche tempo fa e mi pareva che con 25000 tenuta bene te la scordavi  :lol:  :wink:

in italia si che ? stata importata,ma le ultime risalgono (a memoria) a met? anni 90...poi in jap e altre nazioni son continuate fino a dopo il 2000

ribadisco che Sua Maest? Ayrton Senna poteva guidarla anche con gli zoccoli di legno,shorts e calzini rossi al ginocchio :muahaha:

Guarda zio... qui a Monza c? un tizio brianzolo sulla sessantina che ne ha una rossa, ultimo restyle con musetto oem JDM (fari fissi e non a scomparsa)
Lo si vede sempre nei paddock in pista (ma non gira mai) durante i track day o manifestazioni.
L'auto ? allucinante... la tiene come un tesoro, sembra appena uscita dal conce! Ci ho parlato più volte e mi sono anche messo al posto guida (spettacolo dentro ? enorme!)
Ogni volta che lo vedo gli rompo sempre le balle per vendermela, ma lui non ne vuole sapere... e f? bene!
Quella s? che ? davvero unica!  :porc:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #17 il: Lun 14 Giu, 2010, 00:47:25
Citazione da: "Cive"
Citazione da: "Mind"
ribadisco che Sua Maest? Ayrton Senna poteva guidarla anche con gli zoccoli di legno,shorts e calzini rossi al ginocchio :muahaha:

Zio cosa ne pensi di questa signorina che guida in sandali? :grin:

vabbe..per andare dritti su un autobahn...per? due colpi glieli darei :incul: :muahaha:

@raffa...eh cazz una delle due rare che vedevo l'aveva in mano uno che minimo ne avr? avuti 65...mai conosciuto,ma la si vede che ? tenuta come da nuova...
chi si prende una NSX non lo fa perché "gli piace l'auto"...lo fa perché ? un vero intenditore...

pensa che qui a bs vedo spesso una RX7 nera con su uno che a occhio avr? 70 anni come minimo,ma non il modello come quello di toretto in f&f ma questa

http://media.motortopia.com/files/2011/vehicle/454f58d3a1389/rx7.jpg

nera...a occhio tenuta non in maniera spettacolare,ma se lui e la sua mogliettina li vedo spesso e sempre in giorni feriali,per cui la usa spesso...se la RX7 piu nuova aveva un fottio di manutenzione non capisco come questo possa usarla cos? spesso...mah!
END OT :  :oops:  :lol:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #18 il: Lun 14 Giu, 2010, 01:00:31
Eh vero Ste, ? come un tipo che porta l'auto in Toyota dove vado io: GT4 Carlos S. nera, fiammante... et? over 60!  :o  mah... :wink:
Alla fine sono proprio quelli i proprietari che una volta che decidono di vendere l'auto, danno un gioiello in mano a chi la compra! :roll:

Cmq l'NSX ? un'altro pianeta..mi ricordo ancora la pubblicit? all'epoca quando la chiamavano "l'anti-Ferrari nipponica!"

E' sempre stata un mio chiodo...chiss? se un giorno.  :roll:

ShadowTS

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #19 il: Lun 14 Giu, 2010, 19:16:11
Bellissima macchina, a me piace molto la restyle (ovviamente type R) ma costa come un porche!

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #20 il: Gio 17 Giu, 2010, 01:11:37
Che dire... A riguardo dei mocassini (da qualche parte li ho ancora uguali) ...
Per la miseria, mi fa venire da ridere se riguardo adesso i filmati coi "tipi tosti" da track-day... Si in effetti anche con le 'spadrillas, con gli zoccoli capresi... !

Stecelica

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Giu 2010
Risposta #21 il: Dom 20 Giu, 2010, 22:56:39
Quest'auto ? il sogno di una vita  :roll:  ovviamo il "pilota"  :ohh:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal