Citazione da: "PaK"? da vedere in HD 6 anni di sviluppo sono partiti da zero 60 Milioni spesi prenderei una ps3 solo per questo :grin: versione HD altro trailer dall'E3 di questi giorni..ma ci sara la nostra celica la t23 ? generazione 7!
? da vedere in HD 6 anni di sviluppo sono partiti da zero 60 Milioni spesi prenderei una ps3 solo per questo :grin: versione HD altro trailer dall'E3 di questi giorni..
ragazzi perché nn postate i vostri nik? cosi magari ci si puo incontrare per qualche garozzo virtuale :grin: il mio ? incomprensibile tipo phgj ecc ecc
Citazione da: "manuel ts"ragazzi perché nn postate i vostri nik? cosi magari ci si puo incontrare per qualche garozzo virtuale :grin: il mio ? incomprensibile tipo phgj ecc eccmolto interessante,per? a gran turismo ? difficile incontrarsi perke nn puoi scegliere l amico cn cui gareggiare,,,cmq il mio nickname della PS3 ? kratos13000dai ragazzi,se avete gran turismo 5 p. buttate qui i vostri nickname,almeno cn qualkuno ci dovremmo incontrare
Bellissimo ma solo per PS3 Intanto la EA games non resta a guardare Sar? sicuramente diverso e molto più arcade ma con quei mezzi deve essere uno spettacolo! !
Citazione da: "Igno"Bellissimo ma solo per PS3 Intanto la EA games non resta a guardare Sar? sicuramente diverso e molto più arcade ma con quei mezzi deve essere uno spettacolo! ! spettacolo nn avevo visto l il link prima, si ritorna agli albori ,mi ricordo l'hot pursuit 2 per ps2 mado quante partiteee :smile:
Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "Igno"Bellissimo ma solo per PS3 Intanto la EA games non resta a guardare Sar? sicuramente diverso e molto più arcade ma con quei mezzi deve essere uno spettacolo! ! spettacolo nn avevo visto l il link prima, si ritorna agli albori ,mi ricordo l'hot pursuit 2 per ps2 mado quante partiteee :smile:Hot Pursuit 2 ??...Hot Pursuit 1 !!! :lol: girava sulla vecchia PlayStation, la prima, ed era infatti uno dei primi Need for Speed.....l' "Hot Pursuit" !mi ricordo addirittura il tracciato !! avevo una decina di anni cacchio !!!
Citazione da: "MatteQban"Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "Igno"Bellissimo ma solo per PS3 Intanto la EA games non resta a guardare Sar? sicuramente diverso e molto più arcade ma con quei mezzi deve essere uno spettacolo! ! spettacolo nn avevo visto l il link prima, si ritorna agli albori ,mi ricordo l'hot pursuit 2 per ps2 mado quante partiteee :smile:Hot Pursuit 2 ??...Hot Pursuit 1 !!! :lol: girava sulla vecchia PlayStation, la prima, ed era infatti uno dei primi Need for Speed.....l' "Hot Pursuit" !mi ricordo addirittura il tracciato !! avevo una decina di anni cacchio !!! no no il due... guarda qua e girava su play due l'hot pursuit era il 4 della serie, prima ci sono stasti need uno due e tre che però se nn erro erano solo per pc