Autore Topic: Gran Turismo 5 Trailer  (Letto 5504 volte)

kratos

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #15 il: Gio 17 Giu, 2010, 13:36:30
Citazione da: "Andrea2020"
Citazione da: "PaK"
? da vedere in HD  :cool:

6 anni di sviluppo  :o
sono partiti da zero  :o  :o
60 Milioni spesi  :o  :o  :o

prenderei una ps3 solo per questo  :grin:

versione HD

altro trailer dall'E3 di questi giorni..

ma ci sara la nostra celica la t23 ? generazione 7!
a quanto pare dovrebbe esserci,perke fin ora in tutte le serie di gran turismo ce stata,a parte i prologue,ma sono sicuro ke ne inseriranno poke serie perke il posto spetta anke alle nuove auto...ce ne saranno all incirca 1000 :cool:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #16 il: Gio 17 Giu, 2010, 13:49:14
Bellissimo ma solo per PS3 :roll:  Intanto la EA games non resta a guardare :cool:  Sar? sicuramente diverso e molto più arcade ma con quei mezzi deve essere uno spettacolo! :o

!

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #17 il: Gio 17 Giu, 2010, 18:56:00
ragazzi perché nn postate i vostri nik? cosi magari ci si puo incontrare per qualche garozzo virtuale  :grin: il mio ? incomprensibile tipo phgj ecc ecc

kratos

• Vero manico
Risposta #18 il: Gio 17 Giu, 2010, 19:13:58
Citazione da: "manuel ts"
ragazzi perché nn postate i vostri nik? cosi magari ci si puo incontrare per qualche garozzo virtuale  :grin: il mio ? incomprensibile tipo phgj ecc ecc
molto interessante,per? a gran turismo ? difficile incontrarsi perke nn puoi scegliere l amico cn cui gareggiare,,,cmq il mio nickname della PS3 ?   kratos13000
dai ragazzi,se avete gran turismo 5 p. buttate qui i vostri nickname,almeno cn qualkuno ci dovremmo incontrare :car:  :risa:

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #19 il: Gio 17 Giu, 2010, 19:57:54
Citazione da: "kratos"
molto interessante,per? a gran turismo ? difficile incontrarsi perke nn puoi scegliere l amico cn cui gareggiare,,,cmq il mio nickname della PS3 ?   kratos13000
dai ragazzi,se avete gran turismo 5 p. buttate qui i vostri nickname,almeno cn qualkuno ci dovremmo incontrare :car:  :risa:
e lo so per il momento la cosa non ? fattibilissima ma sicuramente nel gt5 definitivo avranno inserito la modalità multiplayer online con la possibilita di creare gare private ecc ecc ma cmq per ora c'? race driver grid che ? il top in fatto di simulaione per la play (parere personale) c'? qualcuno che lo ha?

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #20 il: Gio 17 Giu, 2010, 20:10:24
Citazione da: "Igno"
Bellissimo ma solo per PS3 :roll:  Intanto la EA games non resta a guardare :cool:  Sar? sicuramente diverso e molto più arcade ma con quei mezzi deve essere uno spettacolo! :o

!
spettacolo nn avevo visto l il link prima, si ritorna agli albori ,mi ricordo l'hot pursuit 2 per ps2 mado quante partiteee  :smile:

kratos

• Vero manico
Risposta #21 il: Gio 17 Giu, 2010, 21:50:18

!
spettacolo nn avevo visto l il link prima, si ritorna agli albori ,mi ricordo l'hot pursuit 2 per ps2 mado quante partiteee  :smile:
si io ce l ho race driver GRID ? una favola! anke perke ce la chat online,ke appunto sara inserita nel gt5 :wink:

polfo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #22 il: Gio 17 Giu, 2010, 21:56:23
visto che alcuni sbavano per una ps3......
io ne ho una in esubero che potrei vendere.....valuto le proposte....

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #23 il: Gio 17 Giu, 2010, 22:59:00

!

Hot Pursuit 2 ??

...Hot Pursuit 1 !!! :lol:

girava sulla vecchia PlayStation, la prima, ed era infatti uno dei primi Need for Speed.....l' "Hot Pursuit" !

mi ricordo addirittura il tracciato !! avevo una decina di anni cacchio !!!

NOW ON S2K !!

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #24 il: Ven 18 Giu, 2010, 01:00:01
Citazione da: "MatteQban"

!

Hot Pursuit 2 ??

girava sulla vecchia PlayStation, la prima, ed era infatti uno dei primi Need for Speed.....l' "Hot Pursuit" !

no no il due... guarda qua e girava su play due l'hot pursuit era il 4 della serie, prima ci sono stasti need uno due e tre che però se nn erro erano solo per pc

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #25 il: Ven 18 Giu, 2010, 11:18:55
:spruz:

Semplicemente da orgasmo...

Il gioco più completo ed entusiasmante in assoluto (imho)...

PS2 comprata per Gran Turismo 4..
PS3 che comprer? per Gran Turismo 5.. che tra l'altro faranno di sicuro la Combo Play + Gioco (che ? Sony) a 348? e viaaaaa... tanta sega !!!

:cia:

Bepps11

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2008
Risposta #26 il: Ven 18 Giu, 2010, 13:30:42
Sicuramente lo prender?!!  :yeah:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #27 il: Ven 18 Giu, 2010, 13:57:39
Citazione da: "MatteQban"

!

Hot Pursuit 2 ??

no no il due... guarda qua e girava su play due l'hot pursuit era il 4 della serie, prima ci sono stasti need uno due e tre che però se nn erro erano solo per pc

bo, io ci giocavo sulla prima Play . . .  :roll:

comunque siamo offtopic :risa:

NOW ON S2K !!

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #28 il: Ven 18 Giu, 2010, 14:35:27
Pi? di 1000 macchine su licenza

Pi? di 20 tracciati con 70 variazioni, inclusi circuiti famosi, tracciati cittadini e ambientazioni varie

Presenza di danni dinamici alle vetture

Varie modalità di gioco online con propensione alla creazione di una community, consentito il multiplayer fino a 16 giocatori in modalità aperta o fino a 32 all'interno di lobby "private"

Chat testuale e vocale disponibili

Varie tipologie di corsa come NASCAR, Rally, Super GT e altre

modalità a due giocatori in split/screen

modalità carriera con mappa da cui accedere verso concessionari, officine, opzioni varie e gare

Patenti e varie tipologie di gare a punti o no

Gran Turismo TV Video consente di accedere a vari contenuti video che riguardano le corse, anche in alta definizione. E' possibile trasferire i materiali al GT PSP Museum (nel caso si possieda GT PSP)

Photo Mode consente di scattare foto e vedere replay con applicazione di filtri ed effetti in modo da rendere ancora più spettacolare l'azione vista dall'esterno. Il tutto ? poi gestibile nel Photo Album

I Photo Album possono essere condivisi online, con l'Online Replay Album che consente l'accesso diretto all'upload su YouTube dei filmati

Colonna sonora personalizzabile con i brani salvati all'interno di PlayStation 3

Trasferimento di auto sbloccate in Gran Turismo PSP e Gran Turismo 5 Prologue all'interno di Gran Turismo 5, utilizzabili in Arcade Mode

La data di uscita prevista per il gioco ? il 2 novembre 2010.

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #29 il: Ven 18 Giu, 2010, 18:18:15
nn basatevi sul numero di auto.... saranno infinite, perché saranno scaricabili dal negozio virtuale per esempio quando uscir? la ft86 tramite aggiornamento (ovviamente a pagamento) sar? di sponibile anche nel gioco, le mille auto sono quelle di partenza ma saranno scaricabili i modelli nuovi o speciali man mano che escono :cool:  come race driver grid :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal