Credevo anch'io che il TXT fosse full synth, invece lo ? solo l'RS, poco male perché c'ho fatto un p? di km e tanta pista e devo dire che non si ? comportato male...
il 5-40w CASTROL ? usato dai motori PORSCHE sento la mia celica più pronta con un 'ottima spinta tra 3000km metter? mezzo flacone di x1r
quindi personalmente vi dico... se mettete un 5-40... controllatelo spesso
Ma sul discorso 10w40 non sono completamente d'accordo... primo nn ? menzionato sul libretto e secondo se si mettono gradazioni piu spinte tipo 5w50 - 5w40 si trovano olii migliori full synt...naturalmente resta valida la regola d'oro del controllo piu che periodico del livello...io ho messo un 5w50 per vedere se ne mangia di meno del 5w40 essendo piu stabile alle alte temperature
dissento... il 10w40 non ? segnato a libretto
dissento... il 10w40 non ? segnato a libretto mentre ? segnato il 5w30 addirittura!!! poi il 10w40 a loro costa meno e a noi lo fanno pagare molto e lo mettono pure sulle yaris 1.0... gia questo mi lascia perplesso...tranquillo che il Mobil1 lo mettono tutti su macchine ben piu spinte della nostra e sono tutti soddisfattisimi e se ne mangia un po pazienza... rabboccher? x lunedi speriamo intanto nel bel tempo... ma io donne non ne ho purtroppo... per cui Roberta si dovr? accontentare della donna di Al se viene :lol:
...ma se vedi il 10w40 l'ho da da +5?C in su... qui da me si passa da -10 a +40 come niente !!!