Citazione da: "ufo27dj"insomma mi consigliate di usare il moyul edi cambiarlo ogni 10k ?speravo che per un uso normale (non su pista) si potevano fare tranquillamente 15k!!!certo che li puoi fare, io ho sempre fatto i tagliandi ogni 15.000 e ho passato i 200.000 km
insomma mi consigliate di usare il moyul edi cambiarlo ogni 10k ?speravo che per un uso normale (non su pista) si potevano fare tranquillamente 15k!!!
ma con che olio? ma 200k con il motore ts?senza averlo mai toccato?!!!!!!troppo forte!!sono un uomo felice!che dici di farne 15k con il motul?? un azzardo?
e mai un problema :grin: giusto?
In definitiva...Quali oli sono i migliori per la nostra celica?A me serve un olio che duri 10k km o piu', premetto che non vado in pista e non tiro come un dannato..
Citazione da: "ScorpionTS"In definitiva...Quali oli sono i migliori per la nostra celica?A me serve un olio che duri 10k km o piu', premetto che non vado in pista e non tiro come un dannato.. In definitiva?Dopo la trattazione "bibblica" sugli olii.....Quello Toyota va bene per un uso normaleMotul V300 se si vuole qualcosa di decisamente meglio e/o uso sportivoSu un TS Motul tutta la vita
La scelta credo ricadra' sun un 10w-40 full synt Sono pero' indeciso su marca e tipo..Mi faro' un giro
Citazione da: "ScorpionTS"La scelta credo ricadra' sun un 10w-40 full synt Sono pero' indeciso su marca e tipo..Mi faro' un giroScorpion, in questo post c'? tutto quello che ti serve per deciderel'olio DEVE essere un 10W40, per forza.E' la gradazione stabilita a livello progettuale per questo motore.Full synt> MOTULdiscorso finito, senza troppi dubbi. Poi se uno ne fa un discorso di costi allora va benissimo un comune olio 10W40 semi synt con il Toyota
.....Continuo qui la discussione sugli oli :qualcuno tra coloro che utilizzano il Motul 300v 10w40 mi può riportare , please , le specifiche dell'olio che non riesco a reperire nemmeno sul sito motul?In particolare a me interessano queste caratteristiche:cSt @ 40?C , cSt @ 100?C , Flash Point ?C , Fire Point ?C , Total Base No.Grazie