altra cosa:ma un 5-40 non dovrebbe essere piu fluido e di conseguenza il motore va meglio??..
Ragazzi, tra poco sar? ora del mio prossimo tagliando e faccio fare il cambio dell' olio per metterci un olio migliore :smile: ho visto che molti di voi usa il Motul v300 chrono 10w40...io che ho la TS stock (per ora...ovviamente :lol:) può andare benissimo?!? altrimenti cosa mi consigliate? 5w40 o 10w40?
Come?? Io questa non la sapevo...sappiate che in pista non ci vado... ma vedo che molti di voi lo usano e consigliano...quindi in teoria ogni 6/8000km dovrei fare cambio dell' olio??
Il Motul 300V (totalmente sintetico) ? un olio di altissima qualit? ed indicato per usi "intensi" e/o per chi vuole usare un ottimo prodotto anche se non va in pista.Logicamente tutto questo si paga visto l'elevato costo del Motul rispetto a un normale 10W40.Aggungo che se uno va in pista/stressa il motore con una certa regolarit? un cambio olio più frequente non può che fare bene.Non ? che dopo 7/8.000 km l'olio smette di funzionare
Non ? che dopo 7/8.000 km l'olio smette di funzionare
Citazione da: "Vime"Non ? che dopo 7/8.000 km l'olio smette di funzionare vabb? certo non volevo dire quello......per? ? meglio non tenerlo di pi?.....vabb? che non va in pista, ma se fa gli sparini per strada lo stressa uguale :lol:poi ognuno fa quel che vuole, secondo me mettere un 300V (e pagarlo di pi?) per un uso puramente stradale ? na fesseria fabio io quando ho fatto il tagliando ho messo il motul 8100, lo paghi di meno, ? 100% sintetico e va benissimo