Rispetta la gradazione, controlla che sia totalmente sintetico e controlla che ripetti le specifiche. Motul, Mobil1, Royal Purple van tutti bene ma ce ne sono anche altri.Controllalo spesso e se diventa troppo nero e liquido c'? qualcosa che non va (nell'olio o nel motore).
Ho deciso vado di Bardhal 100% sintetico, 10w40
Da quando ho la Celica ho sempre messo il V300 10W40 e mi sono sempre trovato bene.Per? nell'utilizzo che faccio io dell'auto, tutti i giorni in urbano/extraurbano, l'anno scorso con lo Shell Helix Ultra 5W40 mi sono trovato meglio.
ciao a tutti,mi potreste dire cosa ne pensate del mobil 1 0W 40 per la celica ts?grazie in anticipo :smile:
Citazione da: "black_swan"Da quando ho la Celica ho sempre messo il V300 10W40 e mi sono sempre trovato bene.Per? nell'utilizzo che faccio io dell'auto, tutti i giorni in urbano/extraurbano, l'anno scorso con lo Shell Helix Ultra 5W40 mi sono trovato meglio.scusa la domanda, che cambiamenti hai sentito in maniera cos? evidente per dire che ti sei trovato meglio?cos?, semplice curiosit?