Bellissimo il primo video! Bisogna davvero fare i complimenti alla apple... con tecnologie vecchie di 3-4 anni riescono a vendere milioni di unit?. Con gente che si batte anche per difenderle dicendo che sono un passo avanti agli altri e che con quel design...
Non voglio polemizzare per carit?, ma anche io la pensavo come te! Ne ho provati ti cellulari....ma veramente tanti. Poi ho avuto fra le mani per un p? il 3gs, e paragonandolo al n97 che avevo.....beh...? veramente un'altra cosa. Veloce, software che non si pianta mai,pieno di app,audio mp3 di ottima qualit?....l'unica grossa pecca ? la batteria e la fotocamera per niente paragonabile ad altri tel. Alla fine mi sono convertito anche io....
... ma prova ad installare un paio di apps e dimmi se il 3gs ? ancora reattivo come un symbian...
Citazione da: "Ter@fil"... ma prova ad installare un paio di apps e dimmi se il 3gs ? ancora reattivo come un symbian...AAA NOOOO :mad: Questa non te la permetto Terafil! Il firmware dell'iphone ? insuperabile per velocit? e stabilit?. Io ho 7 pagine di applicazioni (112 programmi e giochi + 4 nella dock) ed ha la stessa reattività che da vuoto! In più ho anche altri 5 deamon che girano in background senza rallentare nulla. I symbian, dopo 5 giorni che li usi sono dei chiodi!
Sti ca*** Quello ? un bel multitasking! :lol: Guarda Terafil, io ero uno scettico esagerato nei confronti della Apple ma mi sono dovuto ricredere. Perch? comprare un prodotto come un ipod che costa un botto in più rispetto agli altri ed offre meno cose (radio, scambio mp3,ecc) Beh...anche in quello si vede la differenza.Sugli iPhone vengono proposte funzioni "nuove" ed "innovative" vecchie già di anni ed anni ma, rimanendo più o meno imparziali, devo ripetere il loro slogan...Apple DO IT BETTER! In effetti, le cose che fanno ,funzionano meglio di altri...non c'? dubbio. Il multitasking ? stato studiato per non appesantire il dispositivo e non drenare la batteria..poi staremo a vedere!Comunque Apple vende "roba vecchia" rimessa a nuovo...e con prezzi alti!