Autore Topic: Nuovo iPhone 4!!!!  (Letto 2266 volte)

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
il: Sab 19 Giu, 2010, 14:09:46
Da grande fedele dell'iPhone (sono passato dal 2G, al 3G ed al 3GS :lol: ) non ho potuto fare a meno di vedere le nuove ed "inimmaginabili" funzioni del nuovo arrivato...l'iPhone 4!  :lol:  :lol:

!

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1 il: Sab 19 Giu, 2010, 14:52:50
:muahaha:

folletto101

• Smanettone
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #2 il: Sab 19 Giu, 2010, 15:56:31
st? morendo dalle risate!!!!!   :lol:  :lol:

Per? W l'iphone!!!!!

Trigun

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2007
Risposta #3 il: Sab 19 Giu, 2010, 16:11:59
Ah ah ah...anche io sono passato dal 3g al 3gs e il mese prossimo sicuramente si passer? a iphone 4.... :lol:

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #4 il: Sab 19 Giu, 2010, 17:04:23
Bellissimo il primo video! Bisogna davvero fare i complimenti alla apple... con tecnologie vecchie di 3-4 anni riescono a vendere milioni di unit?. Con gente che si batte anche per difenderle dicendo che sono un passo avanti agli altri e che con quel design...

Caso85

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #5 il: Sab 19 Giu, 2010, 17:35:05
w l'ifon XD

Che ve lo dico a f?!

folletto101

• Smanettone
Risposta #6 il: Sab 19 Giu, 2010, 19:49:55
Citazione da: "Ter@fil"
Bellissimo il primo video! Bisogna davvero fare i complimenti alla apple... con tecnologie vecchie di 3-4 anni riescono a vendere milioni di unit?. Con gente che si batte anche per difenderle dicendo che sono un passo avanti agli altri e che con quel design...

Non voglio polemizzare per carit?, ma anche io la pensavo come te! Ne ho provati ti cellulari....ma veramente tanti. Poi ho avuto fra le mani per un p? il 3gs, e paragonandolo al n97 che avevo.....beh...? veramente un'altra cosa. Veloce, software che non si pianta mai,pieno di app,audio mp3 di ottima qualit?....l'unica grossa pecca ? la batteria e la fotocamera per niente paragonabile ad altri tel.
Alla fine mi sono convertito anche io....   :wink:

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #7 il: Sab 19 Giu, 2010, 20:07:17
Citazione da: "folletto101"
Non voglio polemizzare per carit?, ma anche io la pensavo come te! Ne ho provati ti cellulari....ma veramente tanti. Poi ho avuto fra le mani per un p? il 3gs, e paragonandolo al n97 che avevo.....beh...? veramente un'altra cosa. Veloce, software che non si pianta mai,pieno di app,audio mp3 di ottima qualit?....l'unica grossa pecca ? la batteria e la fotocamera per niente paragonabile ad altri tel.
Alla fine mi sono convertito anche io....   :wink:

L'n97 ha 2 grosse pecche: un processore che per qualche motivo non riesce a far girare bene symbian e uno schermo touch che fa piet? (a partire dal fatto che ? resistivo)

Io ho un samsung Omnia HD e l'ho scelto solo per il s.o. prima di questo tutti i samsung mi hanno sempre fatto cacare. L'unica cosa per cui l'iphone (3gs e 4) ? meglio dei nuovi cell con symbian ? lo schermo capacitivo, quello degli iphone ? il migliore in assoluto, ma prova ad installare un paio di apps e dimmi se il 3gs ? ancora reattivo come un symbian... poi ognuno ? libero di pensarla come vuole, ma quello che trovo ridicolo ? che alla presentazione del 4, alla Apple abbiano scritto a caratteri cubitali MULTITASKING... il mio 6630 del 2006 gli fa una pippa :lol:

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #8 il: Dom 20 Giu, 2010, 15:08:15
Citazione da: "Sceriff"
:muahaha:

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Dom 20 Giu, 2010, 19:42:20

... ma prova ad installare un paio di apps e dimmi se il 3gs ? ancora reattivo come un symbian...

AAA NOOOO :mad:  Questa non te la permetto Terafil! Il firmware dell'iphone ? insuperabile per velocit? e stabilit?. Io ho 7 pagine di applicazioni (112 programmi e giochi + 4 nella dock) ed ha la stessa reattività che da vuoto! In più ho anche altri 5 deamon che girano in background senza rallentare nulla. I symbian, dopo 5 giorni che li usi sono dei chiodi! :roll:

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #10 il: Dom 20 Giu, 2010, 23:23:36
Citazione da: "Igno"

... ma prova ad installare un paio di apps e dimmi se il 3gs ? ancora reattivo come un symbian...

AAA NOOOO :mad:  Questa non te la permetto Terafil! Il firmware dell'iphone ? insuperabile per velocit? e stabilit?. Io ho 7 pagine di applicazioni (112 programmi e giochi + 4 nella dock) ed ha la stessa reattività che da vuoto! In più ho anche altri 5 deamon che girano in background senza rallentare nulla. I symbian, dopo 5 giorni che li usi sono dei chiodi! :roll:

Ma va! Igno! tutti gli ifonzoli dopo 3-4 mesi iniziano a rallentare tantissimo! :lol:
Concordo con te che alcuni cell con symbian fatichino, ma basta avere l'hardware giusto! Guarda qui... se non ? questo il multitasking...
:wink:
Questa ? ovviamente un'esagerazione per far capire le potenzialit?...
comunque sono dei cellulari, quindi chissenefrega... mi da solo fastidio quando la apple fa pubblicit? estreme per dei prodotti più che normali.

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #11 il: Lun 21 Giu, 2010, 09:43:33
Sti ca*** :o  Quello ? un bel multitasking! :lol:  Guarda Terafil, io ero uno scettico esagerato nei confronti della Apple ma mi sono dovuto ricredere. Perch? comprare un prodotto come un ipod che costa un botto in più rispetto agli altri ed offre meno cose (radio, scambio mp3,ecc)??? Beh...anche in quello si vede la differenza.
Sugli iPhone vengono proposte funzioni "nuove" ed "innovative" vecchie già di anni ed anni ma, rimanendo più o meno imparziali, devo ripetere il loro slogan...Apple DO IT BETTER! :cool:  :cool:
In effetti, le cose che fanno ,funzionano meglio di altri...non c'? dubbio. Il multitasking ? stato studiato per non appesantire il dispositivo e non drenare la batteria..poi staremo a vedere!
Comunque Apple vende "roba vecchia" rimessa a nuovo...e con prezzi alti!

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #12 il: Lun 21 Giu, 2010, 10:52:57
Citazione da: "Igno"
Sti ca*** :o  Quello ? un bel multitasking! :lol:  Guarda Terafil, io ero uno scettico esagerato nei confronti della Apple ma mi sono dovuto ricredere. Perch? comprare un prodotto come un ipod che costa un botto in più rispetto agli altri ed offre meno cose (radio, scambio mp3,ecc)??? Beh...anche in quello si vede la differenza.
Sugli iPhone vengono proposte funzioni "nuove" ed "innovative" vecchie già di anni ed anni ma, rimanendo più o meno imparziali, devo ripetere il loro slogan...Apple DO IT BETTER! :cool:  :cool:
In effetti, le cose che fanno ,funzionano meglio di altri...non c'? dubbio. Il multitasking ? stato studiato per non appesantire il dispositivo e non drenare la batteria..poi staremo a vedere!
Comunque Apple vende "roba vecchia" rimessa a nuovo...e con prezzi alti!

Ok, su questo sono perfettamente d'accordo. Infatti quello che mi da particolarmente fastidio ? la politica chiusissima che hanno adottato. Si rovina la batteria, cosa fai? Devi rimandarlo indietro aspettando i loro tempi e costi esorbitanti...
Vuoi salvarci un file sopra? Devi passare da iTunes...
Vuoi scambiare qualcosa via bluetooth? Non puoi (a meno di installare un'app fatta da qualche anima pia, magari a pagamento), perché?

Perch?? Perch??

E la cosa fastidiosa ? che hai ragione, fanno dei prodotti potenzialmente perfetti, ma sono delle teste di c***o :lol: e ne tarpano le ali

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #13 il: Lun 21 Giu, 2010, 13:39:24
Infatti ? per quello che esiste il jailbrake :lol:  Una volta sbloccato ci fai quello che vuoi...anche a gratis! Per?, sull'assistenza, non c'? nulla da dire.
Il mio iPhone aveva un difetto allo schermo e la cover posteriore distrutta.
Lunedi mattina chiamo la Apple a Milano e spiego il problema, martedi mi arriva un corriere ups che mi imballa il tel davanti e lo spedisce in Olanda! :o  Mercoledi arriva a destinazione e giovedi mattina mi inviano un iphone NUOVO :o  Venerdi mattina alle 12 mi arriva l'ups col telefono :o  :o  :o  :o

Provate con Nokia, Motorola, Samsung e tutti gli altri.... :roll:  :rot:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #14 il: Lun 21 Giu, 2010, 15:02:03
Fa il caff? !??!?!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal