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Ci sono 4 viti da mollare sopra, un gancio e una vite per parte sotto i parfanhi e 4-5 bulloni che legano le plastiche sotto il motore al paraurti.Se alzi un p? la macchina fai prima, altrimenti con qualche bestemmia in più si riesce a fare il lavoro anche senza alzarla.
Mi riallaccio qui, per una domanda al volo.A forza di monta-smonta, il paraurti sembra un po' calato. Precisamente non si aggancia bene sotto ai fari, dove ci sono quei telaietti metallici con le fessure. Qualcuno sa come risolvere? Magari devo deformare un po' le alette dei telaietti, boh.
Boh, le alette di plastica del paraurti dovrebbero incastrarsi nelle asole dei telaietti in metallo, quelli al di sotto dei fari. Mi ricordo che una volta ci si incastravano bene ed era tutto perfetto.
quindi ti resta spazio tra i fari e il paraurti??..se la fessura non e molta magari pieghi leggermente le alette!..poi nn so!