No dai ragazzi .. Carbon ..non ci credo ancora , ti prego replica al Topic :era la tua car veramente :?:
io questo cambio radicale non lo vedo comunque.
Citazione da: "Kelvin"io questo cambio radicale non lo vedo comunque.lame in carbonio invece delle minigonne...muso completamente diverso...rimozione dello spoiler...ultimo,ma non per importanza...RIMOZIONE SCRITTA IMPORT MODIFIED dalle fiancate (Gesu Raffa non se potevano vedere quelle) se a te pare poco...comunque SI...? la ex di carbon...anche io non sono per il tuning cos? forte ma dal vivo era spettacolare...
Il vecchio Nippon Jetto :lol: :lol: :lol:Cambi? anche come persona ... ve lo ricordate come era nei primi mesi che venne nel CTI e quello che scriveva
Ma all'inizio ero anch'io un seguace del Tunerz a più non posso style... e all'epoca era il massimo!
Citazione da: "Bluboy"Ma all'inizio ero anch'io un seguace del Tunerz a più non posso style... e all'epoca era il massimo!E quando era ancora argento ?!?!? quelle innumerevoli serate ad appuntamento fisso settimanale al Precotto ?!?!? Che Ricordi ! L'inizio di tutto !!!