Citazione da: "Mind"gran bel mezzo kelvin due piccoli appunti:-come gia detto short shifter (non ho la bench? minima idea del perché tu non lo voglia)-pomellino in pelle sferico TRD-palpebre fari posteriori-se lo scarico arrivasse bene a filo paraurti sarebbe il TOP poi...non essenziale,ma secondo me figo,verniciare i cerchi color graphite...ad ogni modo ripeto,molto bella,il kaminari grigio mi ? sempre piaciuto!Grande Zio, ci troviamo proprio e sono d'accordo con tutto quello che hai detto (a parte lo short :grin: )grazie dei suggerimenti
gran bel mezzo kelvin due piccoli appunti:-come gia detto short shifter (non ho la bench? minima idea del perché tu non lo voglia)-pomellino in pelle sferico TRD-palpebre fari posteriori-se lo scarico arrivasse bene a filo paraurti sarebbe il TOP poi...non essenziale,ma secondo me figo,verniciare i cerchi color graphite...ad ogni modo ripeto,molto bella,il kaminari grigio mi ? sempre piaciuto!
Citazione da: "KRAKEN"molto bella e molo pulita..... ma cos'? quella guarnizione sulle plastiche delle portiere davanti al twiter???chi le ha messe?le ho messe io ieri, sono un esperimento e dunque temporanee.sto cercando di diminuire il rumore nell'abitacolo e penso di esserci riuscito in parte.con 1 metrocubo di materiale insonorizzante, tappetini di gomma e adesso sto giocando con le guarnizioni.rimane il rumore del motore, penso di non riuscire a toglierlo quello
molto bella e molo pulita..... ma cos'? quella guarnizione sulle plastiche delle portiere davanti al twiter???chi le ha messe?
ma cos hai contro lo SS?
come mai la vendi? ? spettacolare :grin:
Citazione da: "manuel ts"come mai la vendi? ? spettacolare :grin:beh adesso e' nel pieno del suo splendore dunque volevo approfittarne fintantoche' ha ancora un valore sul mercato.Pero' finora ho trovato solo perditempo, che mi hanno solo fatto inca... notevolemente.Inoltre c'era un rumorino che mi faceva impazzire che veniva dall'airbag, oggi dopo + di un anno di tormenti ho risolto e ho scoperto che era una staffa non stretta adeguatamente che faceva vibrare uno dei 2 tubi che entrano nell'abitacolo lato passeggero!!!!!!Inoltre volevo una macchina + tranquilla, cambio automatico, 5 porte, stavo pensando alla golf ma ancora non sono andato a vederla.
Citazione da: "Kelvin"Citazione da: "manuel ts"come mai la vendi? ? spettacolare :grin:beh adesso e' nel pieno del suo splendore dunque volevo approfittarne fintantoche' ha ancora un valore sul mercato.Pero' finora ho trovato solo perditempo, che mi hanno solo fatto inca... notevolemente.Inoltre c'era un rumorino che mi faceva impazzire che veniva dall'airbag, oggi dopo + di un anno di tormenti ho risolto e ho scoperto che era una staffa non stretta adeguatamente che faceva vibrare uno dei 2 tubi che entrano nell'abitacolo lato passeggero!!!!!!Inoltre volevo una macchina + tranquilla, cambio automatico, 5 porte, stavo pensando alla golf ma ancora non sono andato a vederla.Occhio che la golf6 TD (l'ho comprata dopo la celica 143 che avevo prima) non ha più l'iniettore pompa come nelle serie precedenti, ma il common rail - caratterizzato da una erogazione più docile ma uniforme su tutto il contagiri.Se speri di sopperire alla mancanza della reattività della cely con il turbo sarai un po' deluso. Per il resto sono molto soddisfatto, imho.
Cos? non sarebbe male.