Prova a sentire Kelvin... lui aveva Kaminari + 18". Non ricordo se aveva anche l'assetto ma mi pare di s?. Lo stesso Danny, ma lui se non sbaglio andava in giro abbastanza tranquillo... poi dopo quando sono cambiate le esigenze, ? tornato sullo stock estetico.
Citazione da: "HPDxxx"taglia la testa al toro, metti il caminari, metti i cerchi della misura che vuoi...... e compra un assetto a ghiera, cos? regoli l'altezza come ti pare, se vedi che ? troppo alta abbassi, se vedi che tocchi d'appertutto la alzi.E' un p? uno spreco, ma risolveresti il dilemma Leggendo mi ha fatto sorridere...caro HPDxxx, ti dir?, non ? una spesa da poco seguendo il tuo consiglio :grin: ma se avessi i soldi volentieri :razz: Non credo costi poco un assetto del genere, forse i tein era regolabile in altezza, giusto?Ma già sto mettendo da parte i soldi perché far? fare tutti i ritocchini del caso al carrozziere, il lavoro voglio farlo una volta e basta :smile: I cerchi più belli ovviamente sono i 18...comunque grazie ragazzi mi ? più chiaro ora...e anche grazie a Demios, non avevo mai visto quel sito Utilissimo!Ma quindi si tratta di 1cm (o almeno cos? risulta dal calcolo)
taglia la testa al toro, metti il caminari, metti i cerchi della misura che vuoi...... e compra un assetto a ghiera, cos? regoli l'altezza come ti pare, se vedi che ? troppo alta abbassi, se vedi che tocchi d'appertutto la alzi.E' un p? uno spreco, ma risolveresti il dilemma
Citazione da: "Bluboy"Prova a sentire Kelvin... lui aveva Kaminari + 18". Non ricordo se aveva anche l'assetto ma mi pare di s?. Lo stesso Danny, ma lui se non sbaglio andava in giro abbastanza tranquillo... poi dopo quando sono cambiate le esigenze, ? tornato sullo stock estetico. Chieder? Bluboy Ma parli di Danny il mod. o Danny Ts? Aveva il Kaminari con assetto? Qua dentro sono pochi ad avere il kaminari...troppo pochi :smile:
se vuoi dei 18" usati io li vorrei venderehttps://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=12870se ti piacciono
gli ho mandato un PM,ma mentre aspetto notizie volevo sapere se il peso del cerchio stock della cely T23 ? 6,5 kg??
Citazione da: "kratos"gli ho mandato un PM,ma mentre aspetto notizie volevo sapere se il peso del cerchio stock della cely T23 ? 6,5 kg??i cerchi stock persano 8,5kg l'uno