Autore Topic: T-23 dall'estetista "? FINITA...foto ultima PAG"  (Letto 2933 volte)

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
il: Lun 02 Ago, 2010, 20:31:59

Sono cascato bene,per quanto riguarda....il motore,poco il chilometraggio 58000km e soprattutto datata 2006...marzo se non erro....
Ma per quanto riguarda l'esteriore..anche se,dalla foto non sembra...non era messa troppo bene..almeno per quanto mi riguarda...dico cosi perche mi conosco e sono,anche troppo puntiglioso per certe cose..per? su una celica poi...bozzettini,graffietti ecc proprio non ce li potevo vedere...dunque mi sono deciso di rifarla completamente...(ecco le mie ferie dove vanno a finire....heheh)

Questa ? la fiancata sx completametne ristuccata.. in fase di lavorazione, presentava all'attaccatura del montante, sul posteriore una grossa sfogliatura....

Il musetto che sta per avere il qualche accorgimento ,prima di essere smontato per una rinfrescata...accanto ai folli carrozieri...

Se notate bene...quest'ultima foto..lascia trasparire quanto siano stati riverniciati male i paraurti....che tendono sull'opaco/scuro..e soprattutto si notano addirittura le stuccature...fatte con i piedi....
Non a caso verranno smontati entrambi...posteriore e anteriore,cosi come gli specchi...mentre al tetto,cofano e portellone posteriore verr? data una lucidata...

P.s domani sicuramente aggiornero il topic ,in quanto mi ripresenter?, vedremo se cominceranno a lavorare anche sullo spoiler Factory per il montaggio :)

P.s ho postato qui i lavori perche sul CTI garage vorrei postare a lavoro gia conclusi ,poi aggiornando modifica modifica.... :)

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #1 il: Lun 02 Ago, 2010, 20:42:41
:roll:

Ex Celica TS

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #2 il: Lun 02 Ago, 2010, 20:55:49
E pensa che nella prima foto era da rifare..al momento ? in carrozzeria..aspettando la riverniciatura totale che domani,documenter?,piu il montaggio di spoiler e scarico,anche gli interni li sto riguardando (ho gia verniciato la plancia centrale ,color argento brillante )

E io personalmente ,la penso proprio come te...a prescindere che la nostra ? una celica...una gran macchina tutt'oggi (A CAUSA DELLA D'ISINFORMAZIONE) viene scambiata per macchine ben piu alte ,come calibro tecnico motoristico e di PREZZO hehehe....ma questo discorso..almeno ? quello che vale per me...lo ho sempre fatto con tutti i mezzi a motore che ho avuto (CON LEI RADDOPPIATO) proprio perche son quelle passioni che,ti appagano veramente troppo....
Sar? scemo,ma quando scendo,la parcheggio e mi avvio verso casa,dico fra me e me...." MA QUANTO CAXXO ? BELLA STA MACCHINA...." Manco fosse di un altro!!! :wink:  :wink:

Per quanto riguarda la motorozzazione...poco mi cambia...venendo dalle moto e sempre conoscendomi o ceh abbia un vvt-i o un ts....tempo 1 mese di adattamento e sentirei gia il bisogno di avere piu cv (cosi era per le moto cosi sarebbe per la macchina..forse prima ancora visto che cmq la velocit? la senti meno,stando dentro ad un abitacolo..non nego però che tornassi indietro mi sarei buttato su un 192...anche se però ora basta e avanza questa,ho sempre fatto le cose per gradi...soprattutto dove di mezzo c'? la salute,quando vai ad osare...e mi son semrpe trovato bene..imparando molto....in futuro cambier? per piu cv ma la celica che mi appartiene sar? ,penso, sempre la 143 :-) ...la prox vedremo che motorizzazione avra...anche se si chiamer? ft-86 hahahaha!!!  :lol:  :lol:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #3 il: Lun 02 Ago, 2010, 23:00:41
la differenza tra vvti e ts non sta nella cavalleria pura...sta nel numero di giri,l'ebbrezza degli 8200 col motore che urla che ? un piacere,anche dopo 4 anni l'alzata mi faceva godere come il primo istante...e anche di piu...

tra vvti e ts le differenze di costi di gestione per un uso non esagerato sono veramente poche ma tra una e l'altra la differenza ? abissale,le emozioni sono abissalmente diverse...imparagonabili...quando tiri con un ts (magari con scarico e aspirazione) godi sempre e comunque.  :cool:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #4 il: Lun 02 Ago, 2010, 23:06:26
Citazione da: "Mind"
la differenza tra vvti e ts non sta nella cavalleria pura...sta nel numero di giri,l'ebbrezza degli 8200 col motore che urla che ? un piacere,anche dopo 4 anni l'alzata mi faceva godere come il primo istante...e anche di piu...

tra vvti e ts le differenze di costi di gestione per un uso non esagerato sono veramente poche ma tra una e l'altra la differenza ? abissale,le emozioni sono abissalmente diverse...imparagonabili...quando tiri con un ts (magari con scarico e aspirazione) godi sempre e comunque.  :cool:

Sicuro che va meglio e che va di piu...e come ho detto tornassi indietro avrei preso il 192..proprio in virt? del fatto che ci corre poca differenza fra la mia e quella come costi di gestione..con la differenza che la ts va di piu....
Ma non son certo quei 50 cv che mi faranno dare via una macchina del 2006 per calare di 3 anni :) ho diciamo sfruttato un po anche l'occasione usll'anno e il kilometraggio :)
Mi godo lei poi vedremo :) gia gestire 143cv...ovunque al max...e soprattutto arrivare al momento di dire..bene..sti 143 non mi bastano piu..."MA NON IN DRITTA" hehe ? un buon traguardo :)!!
Penso poi di capire cosa intendi per alzata hehehee....una gran goduria..io me la godevo sugli 8000rpm di un rs 250cc hehehehe!!!  :lol:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #5 il: Mar 03 Ago, 2010, 13:00:51
Ottimo lavoro :clap: .. spinto dalla vera passione per la propria bimba :clap: ...

L'unico appunto riguarda l'assetto ... Sarebbe un tantino da abbassare  :roll:

:salut:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #6 il: Mar 03 Ago, 2010, 13:36:11
Citazione da: "Ergigio"
Ottimo lavoro :clap: .. spinto dalla vera passione per la propria bimba :clap: ...

L'unico appunto riguarda l'assetto ... Sarebbe un tantino da abbassare  :roll:

:salut:

Si...hai ragione....e in pieno...ghghgh sar? la prossima cosa....prima ho preferito rimetterla praticamente a nuovo...montarci uno spoilerino (quello factory)
I prossimi upgrade saranno...D2 e Cerchio (possibilmente Crono OZ)!!!

:wink:  :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #7 il: Mar 03 Ago, 2010, 13:48:44
Citazione da: "JaR"

I prossimi upgrade saranno...D2 e Cerchio (possibilmente Crono OZ)!!!

:wink:  :wink:  :wink:  :cool:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #8 il: Mar 03 Ago, 2010, 13:53:39
Vedremo un po le finanze !!!  :lol:  :lol:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #9 il: Mar 03 Ago, 2010, 14:47:38
Ottimo Jar!
Piccolo consiglio: questa ormai ? andata, ma la prossima volta portala in carrozzeria in combutta del montaggio/verniciatura di altre parti (sempre se hai intenzione di montarle) in questo modo recuperi/risparmi un sacco di soldi in manodopera.
 :wink:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #10 il: Mar 03 Ago, 2010, 15:13:44
Citazione da: "Bluboy"
Ottimo Jar!
Piccolo consiglio: questa ormai ? andata, ma la prossima volta portala in carrozzeria in combutta del montaggio/verniciatura di altre parti (sempre se hai intenzione di montarle) in questo modo recuperi/risparmi un sacco di soldi in manodopera.
 :wink:

Per ora solo lo spoiler ho portato..e cmq loro mi conoscono molto bene mi trattano da vip hahahaha!!! Con tutte le macchine che gli ho portato!! hhihihi

Ti ringrazio però del consiglio!!!  :lol:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #11 il: Mar 03 Ago, 2010, 18:10:11
Come promesso..arrivano gli aggiornamenti in tempo reale....
Sono andato dai miei amici folli..eeeeeee ho trovato entrambi i paraurti rifatti...erano in condizioni disastrose...e li hanno ripresi...EGREGIAMENTE!!!!
Il fatto ? che sull'anteriore...la signora che l'aveva prima lo aveva massacrato... rompendo tutti i supporti (alette) quindi opteremo per levarle e modificare leggermente il para...avvitando il tutto direttametne sotto.....

Eccoli entrambi qua...con il primo piano dedicato,all'anteriore,alla quale ? stato rimosso il fregio TOYOTA :)...Mentre al paraurti posteriore...nessun danno grosso,apparte qualche bozzetta e il polesterolo interno rotto a met?...che verr? rimesso insieme ....

Questa invece ? la macchina in preparazione...(ha detta loro,avevano verniciato tutte le griglie (sui paraurti) i fari posteriori....ecce cc) perche i ritocchi sono stati fatti senza smontare la roba..prima di venderla....)

NON CAPIR? MAI PER COSA VIENE PAGATA LA GENTE......

Eccoci qua....Domani....ulteriori aggiornamenti :)!!!

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #12 il: Mar 03 Ago, 2010, 18:20:32
Complimenti, resto sintonizzato sugli sviluppi.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #13 il: Mar 03 Ago, 2010, 18:29:39
Grazie Brian!!!
Domani vedo di tornare li...a fare qualche foto...visto che dovrebbero cominciare e a verniciare il tutto!!! :lol:  :lol:
Almeno quando sono venuto via oggi....stavano lavorando sullo spoiler!! lieve cartatina con scartatrice orbitale..e fondo primer nero!!! :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #14 il: Mar 03 Ago, 2010, 19:24:29
Bon. Anche tu senza stemma davanti.
 Togli anche i badge sul portellone ?
Sai...rendono irriconoscibile il mezzo se qualcuno non lo conosce e può essere utile :risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal