Su lotus, le elise con kit volumetrico vengono fornite senza intercooler con una potenza di 220cv.Le exige, che invece montano l'intercooler (e un compressore diverso) vengono fornite con potenze da 220, 240, 260cv.
Citazione da: "HPDxxx"Su lotus, le elise con kit volumetrico vengono fornite senza intercooler con una potenza di 220cv.Le exige, che invece montano l'intercooler (e un compressore diverso) vengono fornite con potenze da 220, 240, 260cv. Tradotto ?: 1ZZ senza e 2ZZ con..Ma la domanda ? : il 2ZZ può farne davvero a meno dell'intercooler?
lupo hai notizie?o lo devo contattare io?
la EMA MOTORSPORT ha fatto una RX8 con volumetrico Rotrex...
Citazione da: "kkk4"la EMA MOTORSPORT ha fatto una RX8 con volumetrico Rotrex...Ah s?? Non lo conosco :lol: :lol: :lol:
Traduzione errata.
Elise SC 2ZZ - 220cv cUmpressata senza IC.cmq questo sarebbe un'esempio diciamo da "segure" sulla nostra.. però ci sarebbero molti fattori, per non dire "MA.." (elettronica in primis, e tante altre cose...) ma lascio la parola ai guru...
la conosci?scusa ma non so se ? ironico o meno :oops: se la conosci, chiedi un po di info su come si sono trovati magari..
Ok Davide, ma visto che hai menzionato Elise in generale pensavo ti riferissi anche alle versioni 1ZZ equipment, magari compresse AM
cmq questo sarebbe un'esempio diciamo da "segure" sulla nostra.. però ci sarebbero molti fattori, per non dire "MA.." (elettronica in primis, e tante altre cose...) ma lascio la parola ai guru...
Citazione da: "HPDxxx"cmq questo sarebbe un'esempio diciamo da "segure" sulla nostra.. però ci sarebbero molti fattori, per non dire "MA.." (elettronica in primis, e tante altre cose...) ma lascio la parola ai guru... Personalmente, se avessi un TS e volessi compressarlo, non mi accontenterei di 30cv a fronte di un lavoro e una spesa cos? elevata...
Sul resto non mi esprimo perché non saprei consigliarti, ma per quel che ricordo gli iniettori di serie quasi saturano un TS originale mappato a dovere, per cui preventiva pure anche quelli nella spesa.