0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Molto bene.....effettivamente mi sembra il minimo che sappiate gia' tutto.....ahahahahahahahah...sono io che sto' cominciando a conoscere questa macchina...e cosa si trova in giro...ehehehehAllora...per informazioni...il preparatore e produttore svizzero di cui ho accennato prima....usa (tra gli altri) anche i ROTREX.Il suo sito lascia un po' a desiderare....ma se si volesse contattare:http://www.bemani.ch/In Germania un noto preparatore di Lotus (la Komo-tec) utilizza i Rotrex per modificare sia le Elise con gli 1zz che le elise e exige con i 2zz:http://www.komo-tec.com/Il distributore ufficiale Italiano della Rotrex e' la Italtecnica:http://italtecnicatuning.com/content/view/15/30/lang,it/Dal quale ovviamente si riescono a trovare anche tutti i pezzi di ricambio.Purtroppo direttamente dal produttore non risultano ancora kit specifici per la Celica, ma si potrebbe sempre chiedere se la cosa li solletica!!!certo e' che se si comprano a circa ? 400, come per esempio su ebay, la cosa diventa molto interessante:http://cgi.ebay.it/Rotrex-Kompressor-Kit-fur-Nissan-350Z-Z33-Fair-lady-GTR-/140439616354?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r
il fatto ? che stiamo cercando un'alternativa al volumetrico e per ora le due alternative sono questi centrifughi ecc..flygas e rotrex...flygas ci ha dato qualch info sopra...1700+ivae parla di montaggio semplice ed immediato ecc ecc...sul sito c'? il video di una exige con il motore della TS con montato questo compressore...e dice di aver 300cv...bu (non ci credo, o comunque non penso che cerchiamo qualcosa di cosi spinto)rotrex su newcelica lo montano in molti...e piu o meno siamo sulle stesse caratteristiche...
I 300 CV sono possibilissimi, dipende dalla pressione a cui si lavora... poi ovviamente bisogna vedere quanto vogliamo far durare il motore :lol: