MMMallorail giunto a 90gradi che riduce da 76 a 51 tu l'hai trovato???io no! :sad: dimmi dove lo trovi :grin: la samco non lo fa...MI CORREGGOSUL SITO SAMCO CI SONOsono nella linea extreme...per? su ebay.com costano un burdello..sugli 80dollari unasen? c'? questa:http://lnx.protoxide.it/shop/product_info.php?cPath=41_94&products_id=782per quando riguarda il risalire dei tubi...porco giuda la vedo tragica :grin: perche il compressore ormai tutti lo stanno mettendo in quella posizione verso il basso (la rotrex indica che può essere montato a tutte le angolature)per? non ho capito come hanno fatto a salire con i tubi...e sopratutto se tutti hanno eliminato quelle vaschette ecc che per me ? un po "assurdo"tu dove lo hai fatto girare il tuo tubo?vabbe che sul turbo deve andare verso dietro il motore..per? presumo che sia comunque salito da quelle parti...(oppure ? andato basso fino a dietro il motore?)
Scusate ma il kit specifico (cio? con staffa per celica)non ? riportato nella lista applicazioni sia dalla tts sia dalla g tech.
vorr? semplicemente dire che hanno creato due staffe differenti per poter collocare il rotrex in due punti diversi... in funzione dell'applicazione (visto che il 2zz non ? solo su celica).
ma io non voglio eliminare niente!!!!n? l'aria condizionatae n? niente....
ma scusa, nelle foto postate dietro, a me sembra che viene attaccato all'alternatore, o sbaglio?
io non ho molto presente il vano motore della nostra celica..ma qua a lato...c'? qualcosa che impedisce il montaggio come in foto?
Do you want the bracket to replace the idle pulley near the exhaust system or to replace the aircon pump. We have both. The one near the exhaust requires you to protect the inlet pipe from the heat of the exhaust.
io avevo intenzione in caso decidessi di "kittare" di posizionarlo proprio al posto del compressore A/C lo trovo un posto molto piu sano che a sbalzo dopo l'alternarore, anche per una questione di antisgamismo in caso di FDO