Sei stato di una precisione incredibile.......sto aspettando delle mail di risposta per il Turbo project........se il costo supera il mio budget credo proprio che mi butter? su questo anche perché penso che il tutto non superi i 3000 euro di materiale
comincio a pensare che alla mia ci sia un pezzo strano..guardate quest'altra fotoqua c'? quel pezzo nero dove escono due tubi...che sarebbe lo stesso pezzo dove nella prima foto che ho postato, hanno segnato con il cerchio blu, perche lo hanno spostato l? sopra..(da un'altra foto si notava meglio)da me invece c'? sto coso senza copertura, e sembra fermato al telaio..sar? la mia che ? strana? :grin:
La foto dove tutto ? "svuncio" ? un TS europeo col sistema del phon classico UE.La foto dove c? l'adesivo C-one ? un GTS oltreoceano...quel pezzo coi "2tubi" di cui parli ? il cruise-control. Nulla di strano. Prima di mettere mano alla car per un'intervento "invasivo" come quello del centrifugo, consiglierei prima una bella lezione teorica o quantomeno basilare sulle componentische del 2ZZGE-EUR. Consiglio.
....se in un futuro volessi spingere di piu, ti baster? cambiare la puleggia con una di diametro inferiore, e le pressioni salgono in maniera esponenziale..quindi senza spendere maree di soldi a cambiare turbine e compressori!!!
Hai ragione ma comunque di certo non ci metto io mano Comunque nella foto dove ? tutto sporco ( ovvero la mia) quello ? il phon?A che serve di preciso? E sopratutto può essere spostato di li?