Citazione da: "Ayrton82"Citazione da: "Vime"Citazione da: "Ayrton82"si montassero degli alberi a camme stage 2 (o magari tutt'e due :lol: ) e si riuscisse a spostare il limitatore a 7500/8000 giriCon alberi stage 2 devi cambiare anche le molle.Con componenti stock arrivi in sicurezza a 7.300 max 7.500, come ho impostato sulla mia.Chiaro, ci vogliono almeno le molle per gli 8000 giri facciamo anche le valvole
Citazione da: "Vime"Citazione da: "Ayrton82"si montassero degli alberi a camme stage 2 (o magari tutt'e due :lol: ) e si riuscisse a spostare il limitatore a 7500/8000 giriCon alberi stage 2 devi cambiare anche le molle.Con componenti stock arrivi in sicurezza a 7.300 max 7.500, come ho impostato sulla mia.Chiaro, ci vogliono almeno le molle
Citazione da: "Ayrton82"si montassero degli alberi a camme stage 2 (o magari tutt'e due :lol: ) e si riuscisse a spostare il limitatore a 7500/8000 giriCon alberi stage 2 devi cambiare anche le molle.Con componenti stock arrivi in sicurezza a 7.300 max 7.500, come ho impostato sulla mia.
si montassero degli alberi a camme stage 2 (o magari tutt'e due :lol: ) e si riuscisse a spostare il limitatore a 7500/8000 giri
Con lo stage 2 i giri massimi consigliati sono 7800. E come detto in molti altri topic...e' OBBLIGATORIO sostituire molle valvole e piattelli. :twisted:
Citazione da: "SMOGBIKER"Con lo stage 2 i giri massimi consigliati sono 7800. E come detto in molti altri topic...e' OBBLIGATORIO sostituire molle valvole e piattelli. :twisted:B?, 'stica: 7800 mi sembra già un ottimo regime! :grin:
Citazione da: "Ayrton82"Citazione da: "SMOGBIKER"Con lo stage 2 i giri massimi consigliati sono 7800. E come detto in molti altri topic...e' OBBLIGATORIO sostituire molle valvole e piattelli. :twisted:B?, 'stica: 7800 mi sembra già un ottimo regime! :grin:fidati che già 7.500 ti cambiano la vita..... :twisted: :twisted: :twisted:
Citazione da: "Vime"Citazione da: "Ayrton82"Citazione da: "SMOGBIKER"Con lo stage 2 i giri massimi consigliati sono 7800. E come detto in molti altri topic...e' OBBLIGATORIO sostituire molle valvole e piattelli. :twisted:B?, 'stica: 7800 mi sembra già un ottimo regime! :grin:fidati che già 7.500 ti cambiano la vita..... :twisted: :twisted: :twisted: OT: hai anche i rapporti accorciati?
Basta OT...ma soprattuto facciamolo un bel volumetrico, basta aprire solo la bocca...cominciamo a far andare le mani ed il portafogli!
Per? il compressore ? da provare (io lo vedrei ancora meglio su un TS): se non sbaglio non l'ha mai montato nessuno qua dentro...