Autore Topic: compressore volumetrico rotrex  (Letto 60066 volte)

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Ayrton

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Risposta #270 il: Mer 09 Mag, 2012, 22:03:56
Citazione da: "FlashGordon"
Citazione da: "Ayrton82"
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Ayrton82"
si montassero degli alberi a camme stage 2 (o magari tutt'e due :lol: ) e si riuscisse a spostare il limitatore a 7500/8000 giri


Con alberi stage 2 devi cambiare anche le molle.

Con componenti stock arrivi in sicurezza a 7.300 max 7.500, come ho impostato sulla mia.


Chiaro, ci vogliono almeno le molle :wink:


per gli 8000 giri facciamo anche le valvole :wink:


Forse anche senza valvole, ma a voler fare le cose per bene con maggior sicurezza mettiamoci anche le valvole :wink:



SMOGBIKER

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Risposta #271 il: Mer 09 Mag, 2012, 22:41:57
Con lo stage 2 i giri massimi consigliati sono 7800. E come detto in molti altri topic...e' OBBLIGATORIO sostituire molle valvole e piattelli.
  :twisted:

CRACKLING BUG..BAAMMM

http://www.mr2.it


Ayrton

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Risposta #272 il: Gio 10 Mag, 2012, 01:46:53
Citazione da: "SMOGBIKER"
Con lo stage 2 i giri massimi consigliati sono 7800. E come detto in molti altri topic...e' OBBLIGATORIO sostituire molle valvole e piattelli.
  :twisted:


B?, 'stica: 7800 mi sembra già un ottimo regime! :grin:



Vime

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Risposta #273 il: Gio 10 Mag, 2012, 10:01:30
Citazione da: "Ayrton82"
Citazione da: "SMOGBIKER"
Con lo stage 2 i giri massimi consigliati sono 7800. E come detto in molti altri topic...e' OBBLIGATORIO sostituire molle valvole e piattelli.
  :twisted:


B?, 'stica: 7800 mi sembra già un ottimo regime! :grin:


fidati che già 7.500 ti cambiano la vita..... :twisted:  :twisted:  :twisted:



300.000 e continua....


Ayrton

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Risposta #274 il: Gio 10 Mag, 2012, 11:55:43
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Ayrton82"
Citazione da: "SMOGBIKER"
Con lo stage 2 i giri massimi consigliati sono 7800. E come detto in molti altri topic...e' OBBLIGATORIO sostituire molle valvole e piattelli.
  :twisted:


B?, 'stica: 7800 mi sembra già un ottimo regime! :grin:


fidati che già 7.500 ti cambiano la vita..... :twisted:  :twisted:  :twisted:



 :porc:

OT: hai anche i rapporti accorciati?



TSuper

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Risposta #275 il: Gio 10 Mag, 2012, 13:22:56
Citazione da: "Ayrton82"
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Ayrton82"
Citazione da: "SMOGBIKER"
Con lo stage 2 i giri massimi consigliati sono 7800. E come detto in molti altri topic...e' OBBLIGATORIO sostituire molle valvole e piattelli.
  :twisted:


B?, 'stica: 7800 mi sembra già un ottimo regime! :grin:


fidati che già 7.500 ti cambiano la vita..... :twisted:  :twisted:  :twisted:



 :porc:

OT: hai anche i rapporti accorciati?


Fidatevi che il compressore vi cambia la vita ! :risa:

Basta OT  :ot:

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Matteo

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Risposta #276 il: Gio 10 Mag, 2012, 21:01:08
Basta OT...ma soprattuto facciamolo un bel volumetrico, basta aprire solo la bocca...cominciamo a far andare le mani ed il portafogli!

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


Ayrton

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Risposta #277 il: Gio 10 Mag, 2012, 21:12:34
Citazione da: "Matteo"
Basta OT...ma soprattuto facciamolo un bel volumetrico, basta aprire solo la bocca...cominciamo a far andare le mani ed il portafogli!

:cia:



Giusto! :wink:

Io per ora ho speso sui 3000 euro in 2 mesi e altri 1000 ne prevedo a breve: avevo ancora la macchina praticamente stock... :oops:

Ora, prima di muovermi pesantemente, voglio capire di che morte devo morire riguardo al consumo d'olio... :sad:

Per? il compressore ? da provare (io lo vedrei ancora meglio su un TS): se non sbaglio non l'ha mai montato nessuno qua dentro... :masch:



HPDxxx

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Risposta #278 il: Ven 11 Mag, 2012, 09:08:35
Citazione da: "Ayrton82"

Per? il compressore ? da provare (io lo vedrei ancora meglio su un TS): se non sbaglio non l'ha mai montato nessuno qua dentro... :masch:

......quasi nessuno :risa:  :censo:


TSuper

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Risposta #279 il: Ven 11 Mag, 2012, 13:23:25
Citazione da: "Matteo"
Basta OT...ma soprattuto facciamolo un bel volumetrico, basta aprire solo la bocca...cominciamo a far andare le mani ed il portafogli!

:cia:



Dai Matteo, chiudiamolo questo forum ai non iscritti che magari qualche socio timido spende oltre 2000 euro per un Rotrex, poi lavora quella quindicina di giorni a ritmi non serratissimi, deciderebbe magari di montare anche l'intercooler ma posizionato che da fuori non si vede e il compressore al posto di quello ac !con le plastiche sarebbe un lavoro invisibile...

Un po' di taglia e cuci per le tubazioni e qualche serata col suo migliore amico che guida mentre lui mappa e questo socio timido potrebbe avere un TS che spinge da dietro i K20 pompati aspettando però che entrino in coppia...

Magari in un primo momento potrebbe anche lasciare la linea di scarico semistock per non dare nell'occhio e farla poi più tardi...

Chiss?, qualcuno potrebbe  :wink:

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HPDxxx

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Risposta #280 il: Ven 11 Mag, 2012, 14:29:15
:risa:


JOHNNY TS

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Risposta #281 il: Sab 12 Mag, 2012, 14:42:30
:canna:



Ayrton

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Risposta #282 il: Mar 15 Mag, 2012, 18:04:57
Ah, scusate, ma io non ho mica capito...chi l'ha montato 'sto benedetto compressore? :roll:

EDIT: ovviamente ormai ? chiaro... :risa:



Matteo

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Risposta #283 il: Mer 16 Mag, 2012, 00:29:37
Qualcuno degno di stima!   :clap:  :clap:  :clap:



100.000 Km di emozioni insieme...


Ayrton

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Risposta #284 il: Ven 25 Mag, 2012, 00:42:12
Cuccatevi questo videuzzo...



...per chi dovesse pensare che il centrifugo ? una soluzione di serie B... :cool:



 

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