Stavo anche pensando questa cosa: e cambiare solo le molle senza cambiare gli alberi, solo per alzare un pochino il limitatore?Da stock non ci sarebbe nessun guadagno, ma con il compressore si avrebbero 300/400/500 giri in più da sfruttare...
Ah s?? E senza problemi per le valvole? Interessante...
Ne parlavo oggi al telefono con Fili...stasera mi studio tutto il thread...argomento MOOOOOOOOOLTO interessante
Citazione da: "Solocelica"Ne parlavo oggi al telefono con Fili...stasera mi studio tutto il thread...argomento MOOOOOOOOOLTO interessante Vuoi centrifugare la Cely?
Ecco, bene...magari poi fammi sapere come avrai risolto il discorso staffa...cos?, giusto per curiosit?... :lol:
Citazione da: "Ayrton"Ecco, bene...magari poi fammi sapere come avrai risolto il discorso staffa...cos?, giusto per curiosit?... :lol:per staffa intendi il supporto del compressore?da quel che ho visto e capito al momento la soluzione più rapida e l'installazione al posto del compressore dell'A/C...ma io soffro il caldo a bestia ? per quanto mi riguarda l'A/C non si tocca bisogna trovare un'altra soluzione...
IDEM...quindi staffa! :lol:
Citazione da: "Ayrton"Ah s?? E senza problemi per le valvole? Interessante...esatto..fino a 7300 giri non sfarfallano... io ce l'ho a 7000 sulla mia, il vime a 7300 se non ricordo male
Quasi nessuno lo monta al posto del compressore a/c ma generalmente sotto-davanti all'alternatore !Tutto documentato nelle prime pagine di questo 3d
ovviamente senza spostare il motore nel baule!
TRa un volumetrico e un Rotrex andrei con quest'ultimo, quanto meno non strilla come un gatto a cui stai strizzando le palle...