...Solo perche' mi sembrava che in questo topic quasi si cominciava a parlare del volumetrico come soluzione di serie B rispetto al turbocompressore....
...L'esempio che ho fatto del kit toyota (proprio perche' e' fatto dalla toyota stessa), era solo per sottolineare che comunque non e' cosa impossibile ne' controproducente fare dei kit del genere con le centraline originali (ovviamente per questo specifico caso)...e avendo la garanzia toyota per un lavoro del genere...evidentemente la centralina originale riesce a gestire questo tipo di upgrade....
...ma e' certo che dalle esperienze di tutti...tutti possono trarre vantaggi! :lol:...
Quello che ci vuole ? passare ai fatti altrimenti continueremo a scrivere tanto per scrivere. Io sono disposto a montare un Compressore su un TS.Datemi un TS, un "kit base", una PFC e carta bianca per modifiche, supporti, raccorderia ecc.ecc., se HPD ? disposto a mappare vi diamo una soluzione chiavi in mano...il primo kit ha il montaggio gratuito :lol:
BANDANA....giusto per completare l'informazione....il kit TTE viene montato con centralina originale. Ho tutto il manulae TTE per il montaggio...e l'elenco dei pezzi che vengono installati da loro (o che ti spediscono se vuoi acquistare e montare da te). Ho fatto questo esempio proprio per questo motivo.cutIl cuore ispirera', la mente guidera'.......ma il portafoglio non deve avere il "limitatore" :lol: :lol: :lol: