0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
su new celica uno ha montato il C30-94 e ha aggiunto l'intercooler pure..e se non erro ha rullato sui 300cv
@LUPO...dal 2004 (se non ricordo male) da quando la toyota ha messo a punto questo kit.....praticamente la maggior parte delle Mr2spyder tedesche e inglesi lo montano. In germania trovi tantissime Emme con il kitt TTE gia' belle omologate, fatte direttamente dalla toyota. in rete di questo kit trovi articoli delle testate giornalistiche di settore, prove su banco, schede tecniche della toyota. Si trova tutto anche sul sito ufficiale della TTE, che pero' attualmente non funziona.
nell'impianto ci sono ovviamente dei sensori in piu'?...come quello di temperatura e quello di pressione. ovviamente per interfacciare questi sensori in piu'...c'e un modulo di gestione che permette il collegamento di questi sensori.
Citazione da: "kkk4"su new celica uno ha montato il C30-94 e ha aggiunto l'intercooler pure..e se non erro ha rullato sui 300cvma in che configurazione?...cioe'...che modifiche ha fatto sul motere oltre a montare il centrifugo con l'intercooler?
KKK4....quindi senza modificare componenti meccanici del motore? (come camme, pistoni, ecc.ecc?) chiedo per curiosita' e per sapere che tipo di lavoro e' stato fatto.
Citazione da: "SMOGBIKER"Citazione da: "kkk4"su new celica uno ha montato il C30-94 e ha aggiunto l'intercooler pure..e se non erro ha rullato sui 300cvma in che configurazione?...cioe'...che modifiche ha fatto sul motere oltre a montare il centrifugo con l'intercooler?Rotrex -Bracket (che sarebbe la staffa di montaggio)Power FC 530cc InjectorsIntercooler BOV -Oil Cooler Pulley PK6 Belt Fuel Pump
Si ma ste foto dove le avete prese?
TRa un volumetrico e un Rotrex andrei con quest'ultimo, quanto meno non strilla come un gatto a cui stai strizzando le palle.