Citazione da: "kkk4"la staffa non te la forniscono..ho gia chiesto sia a rotrex che a flygas e kit specifici per la celica non ce ne stanno..quindi la staffa te la devi fare da sola!IO ho trovato chi ti fornisce staffa/ancoraggio+ il rotrex per la 1zzfe o per la 2zzge ,eccolo qua :I have brackets to hold the supercharger to the engine for both 1 and 2 zz engines but not complete kits. If you want the brackets and superchargers. I can do them for you at ?1800+vat Richard AlbansTTS Performance Unit 3 West End FarmSilverstoneNorthamptonshireNN12 8UYENGLAND
la staffa non te la forniscono..ho gia chiesto sia a rotrex che a flygas e kit specifici per la celica non ce ne stanno..quindi la staffa te la devi fare da sola!
...(da quello che si capisce, c'? gia tutto, l'unico optional ? il radiatore per l'olio se uno lo vuole montare)...se riusciamo a fare sto passo...penso sia una bella rivoluzionee mi sa tanto che mi ci butto a capofittouna volta trovata la staffa specifica, non penso che sia molto problematico il montaggio..anzi abbastanza facile per un qualsiasi preparatore!
l'intercooler non ? un problema, quello che spaventano sono le tubazioni..perche sicuramente ti danno anche le tubazioni, ma penso che un minimo di modifica ci va fatta perche non so nemmeno che giro debbano fare per arrivare al compressore ecc..
la state facendo troppo facile.... e con calcoli troppo ottimistici
L'interooler ha bisogno di spazio e di supporti adeguati, la parte interna del paraurti va tagliata e adattata e il tutto va montato su gomma per evitare rotture dovute alle vibrazioni, fare il lavoro con le tubazioni in alluminio non ? difficile, ma vanno prima prese le misure e il numero di curve... ? sempre una questione di tempo!
Citazione da: "Geckots"L'interooler ha bisogno di spazio e di supporti adeguati, la parte interna del paraurti va tagliata e adattata e il tutto va montato su gomma per evitare rotture dovute alle vibrazioni, fare il lavoro con le tubazioni in alluminio non ? difficile, ma vanno prima prese le misure e il numero di curve... ? sempre una questione di tempo!esatto..si può sempre iniziare a montarlo senza intercoller con pressioni basse, e poi piano piano fare vari step..anche con altri componenti interni magari..c'? quello di newcelica che sempre con il rotrex, ? la terzo stage mi pare...ora ? sta puntando ai 350cavalli...e ha cambiato anche i pistoni ecc...comunque geko, hai pm da tempo