non mi sembra una cosa da ragazzini fare le pinze rosse...l importante ? accompagnarle con alcuni dettagli..
facciamo un po di OT visto che il prez e in vacanza :grin: .....ma quel dannato vuttecchista infiltrato nel forum che spamma a destra e a manca spider decapotabili con motore a fasatura variabile... :lol: .....per caso ne ha acquistata una???
... come metti insieme una carrozzeria blu o grigia o nera con dei puntini rossi nel cerchio? Che dettagli ti inventi di colore uguale?
Citazione da: "CeliLuca"... come metti insieme una carrozzeria blu o grigia o nera con dei puntini rossi nel cerchio? Che dettagli ti inventi di colore uguale? mmh... i fari posteriori, il terzo stop e i retronebbia??
Ringrazio tutti per risposte e idee......al momento propendo molto per il nero e...per il dorato che diceva il buon Ule.Concordo con chi ha detto che colori sgargianti sulle pinzette stock effettivamente sembra voler esaltare e ostentare...quindi nada.Cercavo qualcosa di bello da vedere ma che non fosse pacchiano....ma rosso o giallo o arancione che sia sarebbero un pugno nell'occhio messe l? cos?.Devo vedere la possibilit? del dorato....senn? mi sa che propendo per il nero.
Dopo la Smart a gasolio , il colore delle pinze! Risparmia i soldi e fatti un differenziale ( che ? anche più utile).
In ogni caso , credo che farle risaltare con colori sgargianti sia solo controproducente (per le f.d.o.) , anche perché c'? poco da far vedere ; discorso diverso sarebbe se ci fossero pinze serie con 6/8/1000 pompanti.Il nero va sempre e soprattutto non ti accorgi quando sono sporche.Ciao
Io le farei in tinta con l'auto, fai mettere il colore originale in bomboletta e le vernici poi gli dai il trasparente alta temperatura. Spicca ma non stona e non ? tamarra come dicono per le pinze rosse ...specialmente se abbinate a Muteki rossi!