Autore Topic: Pinze freno: che colore?  (Letto 3997 volte)

Antares 17

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2010
Risposta #30 il: Mer 18 Ago, 2010, 17:52:59
Citazione da: "Celica_Inside"
Citazione da: "Antares 17"
Io le farei in tinta con l'auto, fai mettere il colore originale in bomboletta e le vernici poi gli dai il trasparente alta temperatura.  :wink: Spicca ma non stona e non ? tamarra come dicono per le pinze rosse :evil: ...specialmente se abbinate a Muteki rossi! :evil:

il colore originale salterebbe via alla prima staccata seria e considerato che Erny v? anche in pista non ? il massimo, dovrebbe riverniciarle quasi ad ogni turno  :lol:

Non ne sono convinto, ? una prova che con degli amici abbiamo già fatto: vernici acriliche addirittura perlinate in bomboletta e trasparente AT, anche con dei dischi baffati e forati montati al contrario che hanno più attrito. Al massimo per essere più tranquillo può dare un fondo di nero AT e poi la tinta originale più trasparente AT. Credo che nel suo caso il blue mica ? il miglior compromesso tra visibilit? e sobriet? :wink:

5000 esemplari al mondo...208 CV di storia dei rally...quando i numeri contano :jap:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #31 il: Mer 18 Ago, 2010, 17:54:04
La mia ? blu con cerchi neri.....

Ho verniciato le pinze 2 settimane f?....

Presto rinomato le foto......

:twisted:

Robert

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #32 il: Gio 19 Ago, 2010, 14:09:24
Citazione da: "brian.spilner"
Il problema non ? che la pinza rossa fa tamarro ma che l'auto in questione ? blu e l'accostamento stona un pochino.

Sotto al nero invece ? tutto un altro paio di maniche: :wink:
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=11844&start=20

Capirai: pinze rosse, cerchi diamantati con canale nero e scritte bianche sui copertoni... Robert ed io siamo i "gran visir" dei tamarri allora!

:fir:   :fir:  :fir:

:late:  :late:  :late:  

:oooooook:  :oooooook:  :oooooook:

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

B? un p? in risalto non significa per forza tamarro ...
a me le mie piacciono da morire e a seconda della luce diventano più o meno vive  :azz:

Per quella di Erny direi nere o blu se vuole un effetto poco evidente, altrimenti considerando i colori della sua Cely starebbero bene anche viola, vi posso dire che ne ho viste sulle Celiche e sono molto belle e ancora poco inflazionate :wink:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #33 il: Gio 19 Ago, 2010, 19:23:26
Propendo sempre di più per il nero....da tenere in considerazione anche il farle in tinta carrozzeria....ma non vorrei attirare occhi indiscreti (vedi FDO) seppure esteticamente la mia cely ? quaaasi stock.

Viola....mmm naaaa....ricorda molto i D2....naaaa.... :???:

Antares 17

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2010
Risposta #34 il: Ven 20 Ago, 2010, 00:07:32
Le ho rifatte da meno di un mese ma il viola lo prender? in considerazione per la prossima volta, con la macchina grigio grafite e il cerchio bianco gioioso e i mozzi dei dischi nero opaco secondo me ci staranno bene, sempre abbinati ai Muteki...penso li facciano viola :cool:

5000 esemplari al mondo...208 CV di storia dei rally...quando i numeri contano :jap:

gare89

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2010
Risposta #35 il: Dom 22 Ago, 2010, 19:39:39
Citazione da: "Carbon R"

anche secondo m?, questo ? il colore che ci starebbe meglio  :wink:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #36 il: Sab 28 Ago, 2010, 19:56:59
Il problema ? che le pinze originali sono piccole e brutte, quindi farle risaltare con un colore acceso non ? il massimo.
Ho votato nero.

P.S. Io tanto tempo fa le avevo fatte rosse, colore sostituito poi dal nero. Poi sono arrivati i Tarox e il problema colore non esiste pi?! :mrgreen:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #37 il: Dom 29 Ago, 2010, 00:54:18
Io le ho fatte da poco color oro (tipo Brempo factory) , in abbinata sul cerchio nero con nuts bronzo. Me gustano molto...
Prima le avevo nere by Ergigio's paint, che poi si ? rivelata una base magnifica sul quale stendere il nuovo colore.

A presto foto nella mia gallery, di questa e altre cosucce...  :roll:

Luca Paccagnella

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2010
Risposta #38 il: Lun 08 Nov, 2010, 23:58:16
secondo me con i cerchi neri stanno bene le pinze rosse e con la macchina blu pinze oro...vorrei colorarle oro ank io...ci sono delle vernici a posta vero?? Quanto costano??

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #39 il: Mar 09 Nov, 2010, 00:22:27
Gialle...Fuori dal coro e comunque visibili...

secondo me starebbero benissimo...blu e giallo ? sempre stato uno dei miei abbinamenti preferiti...

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #40 il: Mar 09 Nov, 2010, 00:24:50
O blu/azzurro pastello.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal