Autore Topic: StratosStig  (Letto 2530 volte)

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
il: Lun 23 Ago, 2010, 21:53:28
!

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

nix

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1 il: Lun 23 Ago, 2010, 22:13:21
La trasmissione non ? male, ma il presentatore mi sta sul caz..! :evil:

Lancia Stratos... tanta robbbbbbaaa!! :cool:

altro che cai, che sound...

vanadium

• Smanettone
  • Iscritto: Dic 2009
Risposta #2 il: Mar 24 Ago, 2010, 00:25:23
beh nix......il presentatore sai com'e e.....non e mica jerry scotti....e semplicemente un omuncolo di poco conto che si chiama jeremy clarkson!!!! e il programmino...anzi la trasmissione che "non e male"  che ha vinto Emmy Award e BAFTA, vanta una stima di 350 milioni di spettatori in tutto il globo...per non parlare del tester....the stig un pilota novello alle prime armi, messo li a fare 2 sgommate a caso! ..si insomma i soliti programmini a basso costo!.....quindi nix...complimenti...non potevi mettere commento piu adeguato al video!....questa si chiama cultura automobilistica!....XD

"Il problema ? mantenere una velocit? di pensiero che sia superiore alla velocit? della macchina"      Walter R?hrl

Antares 17

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2010
Risposta #3 il: Mar 24 Ago, 2010, 03:21:55
Citazione da: "vanadium"
beh nix......il presentatore sai com'e e.....non e mica jerry scotti....e semplicemente un omuncolo di poco conto che si chiama jeremy clarkson!!!! e il programmino...anzi la trasmissione che "non e male"  che ha vinto Emmy Award e BAFTA, vanta una stima di 350 milioni di spettatori in tutto il globo...per non parlare del tester....the stig un pilota novello alle prime armi, messo li a fare 2 sgommate a caso! ..si insomma i soliti programmini a basso costo!.....quindi nix...complimenti...non potevi mettere commento piu adeguato al video!....questa si chiama cultura automobilistica!....XD

...x loro sono buone solo le Aston Martin e puntualmente deridono le italiane...anche dei mostri sacri dei rally come questa,probabilmente ci sar? una puntata dove sbeffeggeranno una Delta Evo ufficiale, tanto ha vinto solo 6 mondiali...malattia incurabile l'invidia :!:

5000 esemplari al mondo...208 CV di storia dei rally...quando i numeri contano :jap:

nix

• Smanettone
Risposta #4 il: Mar 24 Ago, 2010, 08:08:33
Citazione da: "vanadium"

che simpa che sei...
anche il grande fratello vanta tanti spettatori, ma ? una trasmissione di M.
il presentatore a me sta sulle pal..e!
su stig non mi sono pronunciato caro  :wink:
Guarda tutte le prove sulle auto Italiane e senti i commenti;inglesi...

alessio20

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2009
Risposta #5 il: Mar 24 Ago, 2010, 09:59:18
Citazione da: "nix"

Guarda tutte le prove sulle auto Italiane e senti i commenti;inglesi...

Mi spiace dirtelo ma non ? assolutamente vero!
Un bel p? di volte hanno riconfermato l'eccellenza di marchi come Ferrari e Alfa Romeo!
Detto ci? ? ovvio che non sia un programma che analizza "normalmente" le auto che prova.. ma proprio per questo ha cos? successo!!

Cmq che boiata la kit-car lancia stratos  :lol:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #6 il: Mar 24 Ago, 2010, 10:02:27
Va beh, morale della favola? A parte il peggior tempo nella classifica e le rotture cosa hanno detto?

@BAMBINI: non vi scannate sulle auto italiane, tanto a parte Ferrari & Lambo il resto ? tutta merda. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

nix

• Smanettone
Risposta #7 il: Mar 24 Ago, 2010, 11:46:02
Citazione da: "brian.spilner"
Va beh, morale della favola? A parte il peggior tempo nella classifica e le rotture cosa hanno detto?

@BAMBINI: non vi scannate sulle auto italiane, tanto a parte Ferrari & Lambo il resto ? tutta merda. :wink:

Io prima avevo una punto hgt mjet 100cv elaborata; proprio merda non era...mai un problema fino a che mi sono incontrato con un muro agli 80 km/h sul ghiaccio! :oops:

Cosa intendi per merda? estetica, motori??

Comunque la maggior parte delle auto italiane che commentano in questo programma vengono prese in giro, soprattutto quelle storiche (anche abarth).

Ma poi i gusti son gusti, il presentatore non lo sopporto! :wink:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #8 il: Mar 24 Ago, 2010, 12:27:22

Io prima avevo una punto hgt mjet 100cv elaborata; proprio merda non era...

Dipende dai punti di vista. :risa:
Senza offesa eh!

Ho senso critico, un gusto estetico, cerco l'affidabilit? meccanica e voglio distinguermi da quella massa che guida auto dalle forme anonime e sensa senso. può una FIAT darmi tutto questo? Non credo affatto.

Comunque la maggior parte delle auto italiane che commentano in questo programma vengono prese in giro, soprattutto quelle storiche (anche abarth).

Sacrosanto, se ti sta sulle balle il presentatore non vedo il problema.
Ma il fatto che siano sarcastici ci sta e fa parte del gioco.
Pensa che della Murci?lago LP640 hanno detto che gli ? stato tolto tutto, la cattiveria, il sound, e che da integrale com'? non si comporta come una vera integrale: ad una certa s'imbizzarrisce e diventa inguidabile.
Secondo te, se faccio 6 al superenalotto io la LP640 non me la faccio perché Jeremy ha detto cos?? Ma sti grandissimi ca**i, me la faccio fucsia metallizzata e gli ci sgommo sulla punta delle scarpe no? :lol:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

nix

• Smanettone
Risposta #9 il: Mar 24 Ago, 2010, 12:45:44

Io prima avevo una punto hgt mjet 100cv elaborata; proprio merda non era...

Dipende dai punti di vista. :risa:
Senza offesa eh!

Ho senso critico, un gusto estetico, cerco l'affidabilit? meccanica e voglio distinguermi da quella massa che guida auto dalle forme anonime e sensa senso. può una FIAT darmi tutto questo? Non credo affatto.

Sacrosanto, se ti sta sulle balle il presentatore non vedo il problema.
Ma il fatto che siano sarcastici ci sta e fa parte del gioco.
Pensa che della Murci?lago LP640 hanno detto che gli ? stato tolto tutto, la cattiveria, il sound, e che da integrale com'? non si comporta come una vera integrale: ad una certa s'imbizzarrisce e diventa inguidabile.
Secondo te, se faccio 6 al superenalotto io la LP640 non me la faccio perché Jeremy ha detto cos?? Ma sti grandissimi ca**i, me la faccio fucsia metallizzata e gli ci sgommo sulla punta delle scarpe no? :lol:

:lol:

Mi sta sulle balle si! :wink:

comunque la mia punto si difendeva bene!! :oops:

vanadium

• Smanettone
  • Iscritto: Dic 2009
Risposta #10 il: Mar 24 Ago, 2010, 12:46:34
cmq....la mia risposta nix....piuttosto che andare in giro con una FIAT.....vado in giro in bici....le uniche macchine italiane che rispetto...sono le alfa romeo vecchio stampo...prima che la fiat le "infiattasse".....e le lancia sempre vecchio stampo.. tipo fulvia o appunto la stratos... ma sinceramente...non mi fanno impazzire...

"Il problema ? mantenere una velocit? di pensiero che sia superiore alla velocit? della macchina"      Walter R?hrl

Antares 17

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2010
Risposta #11 il: Mar 24 Ago, 2010, 12:54:20

...? stata scoperta l'acqua calda!!! :risa: Peccato che Lamborghini (come Bugatti) non sia più un marchio 100% italiano e si vede! Non soffrono certo di autocombustione... :???:

5000 esemplari al mondo...208 CV di storia dei rally...quando i numeri contano :jap:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Mar 24 Ago, 2010, 13:35:22

:lol:

Mi sta sulle balle si! :wink:

comunque la mia punto si difendeva bene!! :oops:

La tua però era elaborata.
Io mi riferisco alle auto stock. Ed anche la Celica da stock non ? tutto sto fulmine di guerra... soprattutto per l'assetto da SUV che ha di serie. :lol:

@Antares: il marchio Lamborghini ? controllato dal gruppo VW-AUDI, ma che io sappia le auto le fanno ancora a Sant'Agata Bolognese. Per lo meno la Murci?lago, che ? la più importante. Della Gallardo invece sapevo che aveva motori sviluppati su base teutonica. Se ho scritto minchiate, legatemi ad un'auto e scarnificate le mie membra con 10 giri intorno alla piazza del prossimo raduno. :lol:

:cia:

nix

• Smanettone
Risposta #13 il: Mar 24 Ago, 2010, 14:35:49
Secondo me  ormai non esistono marche di auto perfette (lasciamo stare le varie porche, lambo e ferrari e via dicendo...).

Alcuni modelli però sono fatti bene e con motori riusciti a prescindere dalla casa automobilistica!

Fiat secondo me ? una casa valida ed economica; soprattutto i motori sono molto buoni.

E' ovvio che se parliamo di sportivit? pura non rientra in questa categoria, ma neanche la celica secondo me...
Di sportive vere oggi non ne vedo molte (alla mia portata  :oops:), forse le honda civic type r e s2000.

Poi per me che non vado in pista e uso la macchina per lavoro ? inutile una macchina ad esempio con un assetto rigido e gomme da pista quando alla prima pioggia devo lasciarla a casa!  :wink:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #14 il: Mar 24 Ago, 2010, 14:49:27
? risaputo che clarckson impazzisce per alfa romeo e ferrari,ha espresso ottimi giudizi perfino sulla 500 nuova...

ok sar? di parte per la aston che ? di casa sua,ma ci? non significa che per lui il resto non conti...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal