beh nix......il presentatore sai com'e e.....non e mica jerry scotti....e semplicemente un omuncolo di poco conto che si chiama jeremy clarkson!!!! e il programmino...anzi la trasmissione che "non e male" che ha vinto Emmy Award e BAFTA, vanta una stima di 350 milioni di spettatori in tutto il globo...per non parlare del tester....the stig un pilota novello alle prime armi, messo li a fare 2 sgommate a caso! ..si insomma i soliti programmini a basso costo!.....quindi nix...complimenti...non potevi mettere commento piu adeguato al video!....questa si chiama cultura automobilistica!....XD
Guarda tutte le prove sulle auto Italiane e senti i commenti;inglesi...
Va beh, morale della favola? A parte il peggior tempo nella classifica e le rotture cosa hanno detto?@BAMBINI: non vi scannate sulle auto italiane, tanto a parte Ferrari & Lambo il resto ? tutta merda.
Io prima avevo una punto hgt mjet 100cv elaborata; proprio merda non era...
Cosa intendi per merda? estetica, motori??
Comunque la maggior parte delle auto italiane che commentano in questo programma vengono prese in giro, soprattutto quelle storiche (anche abarth).Ma poi i gusti son gusti, il presentatore non lo sopporto!
Citazione da: "nix"Io prima avevo una punto hgt mjet 100cv elaborata; proprio merda non era...Dipende dai punti di vista. Senza offesa eh!Citazione da: "nix"Cosa intendi per merda? estetica, motori??Ho senso critico, un gusto estetico, cerco l'affidabilit? meccanica e voglio distinguermi da quella massa che guida auto dalle forme anonime e sensa senso. può una FIAT darmi tutto questo? Non credo affatto.Citazione da: "nix"Comunque la maggior parte delle auto italiane che commentano in questo programma vengono prese in giro, soprattutto quelle storiche (anche abarth).Ma poi i gusti son gusti, il presentatore non lo sopporto! Sacrosanto, se ti sta sulle balle il presentatore non vedo il problema.Ma il fatto che siano sarcastici ci sta e fa parte del gioco.Pensa che della Murci?lago LP640 hanno detto che gli ? stato tolto tutto, la cattiveria, il sound, e che da integrale com'? non si comporta come una vera integrale: ad una certa s'imbizzarrisce e diventa inguidabile.Secondo te, se faccio 6 al superenalotto io la LP640 non me la faccio perché Jeremy ha detto cos?? Ma sti grandissimi ca**i, me la faccio fucsia metallizzata e gli ci sgommo sulla punta delle scarpe no? :lol:
@BAMBINI: non vi scannate sulle auto italiane, tanto a parte Ferrari & Lambo il resto ? tutta merda.
:lol: Mi sta sulle balle si! comunque la mia punto si difendeva bene!! :oops: