Il prezzo non ? alto ......se non sbaglio dovrebbe essere un kartodromo simile a Castelletto.....
Ciao Ragazzi, oggi sono andato per caso al circuito di Chignolo P? (PV), e ho scoperto che oggi e domani, c'? la possibilit? di girare in pista, a scelta con: Lamborghini Gallardo Superleggera, Ferrari F430, Porche 997 Turbo e Audi R8, (ovviamente pagando una bella cifra, ma nemmeno esagerata) 30-40 euro a giro !!Se volete provare l'ebbrezza di guidar una belva di quel tipo, o se volete solo andar a gustarvi un bel sound, vi consiglio vivamente di andar a farvi un giro, ovviamente parlo per chi ci abita "vicino" !!
Citazione da: "gare89"Ciao Ragazzi, oggi sono andato per caso al circuito di Chignolo P? (PV), e ho scoperto che oggi e domani, c'? la possibilit? di girare in pista, a scelta con: Lamborghini Gallardo Superleggera, Ferrari F430, Porche 997 Turbo e Audi R8, (ovviamente pagando una bella cifra, ma nemmeno esagerata) 30-40 euro a giro !!Se volete provare l'ebbrezza di guidar una belva di quel tipo, o se volete solo andar a gustarvi un bel sound, vi consiglio vivamente di andar a farvi un giro, ovviamente parlo per chi ci abita "vicino" !! Abitassi l? vicino mi farei 3 giri, uno con l'R8, uno con la Gallardo Superleggera e uno con l'F430. 100 euro sicuramente ben spesi.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "gare89"Ciao Ragazzi, oggi sono andato per caso al circuito di Chignolo P? (PV), e ho scoperto che oggi e domani, c'? la possibilit? di girare in pista, a scelta con: Lamborghini Gallardo Superleggera, Ferrari F430, Porche 997 Turbo e Audi R8, (ovviamente pagando una bella cifra, ma nemmeno esagerata) 30-40 euro a giro !!Se volete provare l'ebbrezza di guidar una belva di quel tipo, o se volete solo andar a gustarvi un bel sound, vi consiglio vivamente di andar a farvi un giro, ovviamente parlo per chi ci abita "vicino" !! Abitassi l? vicino mi farei 3 giri, uno con l'R8, uno con la Gallardo Superleggera e uno con l'F430. 100 euro sicuramente ben spesi.Si ho capito, però 100? per N?3 giri contati mi sembra un p? esagerato, anche per queste GT. ::
100?? un bel salto in un night a Lugano e... altro che "giretto"! :lol:
Dietro a casa mia Mi sa che non ? limitato a oggi e domani ma deve eserci ogni tot, e credo ci sia andato anche Max0372 perché sul suo profilo di FB ha messo delle foto alla guida di una f430 su un circuito Deve proprio essere Chignolo perché abita anche lui qui in zona.
Si ho capito, però 100? per N?3 giri contati mi sembra un p? esagerato, anche per queste GT. ::
al Mugello son 140? per 3 giri sul Ferrari mi pare f430.E ti fanno andare piano.Con la Ferrari.Al Mugello.Piano..
Peccato, mi sarebbe piaciuto.... Lo rifanno ??