nono li ho postati per voi Tiessisti....io ho un vvt-i gia con collettori DC (che tra l'altro ho trovato di pessima qualit?) prima di montarli ho dovuto sabbiarli per togliere quella obrobriosa ceramicatura americana anche internamente per togliere quegli enormi scalini interni e risaldare esternamente nella giunzione 4 in 1....se tornassi indietro...comprerei sicuramente qualcosa di qualit? superiore... questi mi piacciono molto...perche hanno anche l'attacco per la coppa paracalore in caso di FDO.... si il costo e esorbitante ma forse qualche feticista del genuine spare parts ne poteva essere interessato.. penso sia giusto arricchire questo forum con tutti i componenti che esistono per la preparazione del nostro motore.... appresto un topic sul parere del catalizzatore magnaflow...che ho montato in fase sperimentale....
prima di montarli ho dovuto sabbiarli per togliere quella obrobriosa ceramicatura americana
io con 860 euro ho preso questo........
Sicuro di aver acquistato dei DC-sport originali?E poi scusa, perché togliere la ceramicatura?
Quelli postati dal buon knight sono i famigerati WEAPON R...costosi...ma complimenti!
Citazione da: "CeliLuca"Quelli postati dal buon knight sono i famigerati WEAPON R...costosi...ma complimenti!nemmeno molto costosi..poco sotto i 500 dollari da MWRspedizioni escluse..200dollari la spedizione..700dollari il totale550? convertito con il cambio attuale..pur pagando la dogana al 100% verrebbe finito 630?!!!knigh evidentemente li ha pagati di piu tempo fa...facendo un GB...e dividendo le spedizioni...verrebbero a costare anche molto meno...sui 500 e qualcosa a testainutile dire che senza la PFC ? inutile anche guardarli..piu che altro mi chiedevo..montando questi c'? a fare qualche modifica per il montaggio? quel famoso tubetto da saldare...o altre modifiche?
ok va bene la ceramicatura puo essere solo un fatto personale (anche se attaccare una targhetta con scritto dc con 2 mm abbondanti di aria fra targhetta e colli con la ceramicatura che sotto non e nemmeno stata messa....e all' interno....sembra una presa per il culo...vabbeh...comunque....i dc sono cosi di qualit? che quelli acquistati dall'utente raul nello stesso GB dove gli avevo comprati io....sfiatavano dalla giunzione 4in 1 da nuovi!... con tanto di topic aperto che adesso non ho voglia di cercare...sicuramente dopo quello che e successo a lui io non ne avevo voglia di montarli cosi incrociando le dita... in piu mentre ero alla ricerca di eventuali perdite....ho notato che (sempre per l'ottima fattura del prodotto.... guardando dall'interno della flangia di giunzione col centrale di scarico si notavano un milione di simpatici puntini di saldatura alti circa un millimetro.... per non parlare della + interna di giunzione che sembra tutto for che promettente per una buona fluidodinamica interna!.....cmq de gustibus.....se a voi sembra un prodotto eccellente....allora vuol dire che abbiamo standard qualitativi differenti!