Autore Topic: Costo del Kaminari ? diminuito???  (Letto 4267 volte)

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
il: Sab 04 Set, 2010, 08:15:42
Ciao ragazzi, dato che mi sta venendo una forte tentazione di cambiare un po' la linea della mia piccola con un bel kit della Kaminari, stavo visionando il loro sito ed ho notato che sta a 655 dollarozzi, in euro 510! sbaglio o costava parecchio di piu'?
Ieri gli ho mandato una mail ma ancora non mi hanno risposto, secondo voi con le spedizioni e le tasse, quanto potrebbe venirmi a costare?
Gi? che ci sono apro un piccolo sondaggino, che ne dite del Kaminari?
Sulla mia car potrebbe andare bene? frontalmente l'altezza da terra rimarrebbe come ora secondo voi ? (foto della car nel link in basso)  
Per chi l'ha avuto, la seconda asola per il doppio scarico ? già presente o la devo far fare?
Grazie a tutti  :wink:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #1 il: Sab 04 Set, 2010, 08:27:57
Secondo me , hanno dovuto forzatamente abbassare i prezzi ..

addirittura guarda cosa scrivono .. si preannuncia battaglia  :lol:

Warning "EXTREME DIMENSIONS" has counterfeited our Celica kit. "DURAFLEX" so called flex resin may deform under high temperatures and will gradually deteriorate compared to our high pressure injection molded polyurethane

In tutto cio' ,resta pero' sempre un problema :il costo della  dogana .

Faber_TS

• Vero manico
Risposta #2 il: Sab 04 Set, 2010, 08:39:18
Beh in effetti prima il costo era davvero elevato!! beh per 510 euro io ci sto facendo piu' che un pensierino, dato che gli sbavo dietro da quando l'ho visto per la prima volta!! :P
La dogana non l'ho mai pagata...a quanto potrebbe ammontare?  :roll:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #3 il: Sab 04 Set, 2010, 08:52:27
Devi scrivergli e sentire a quanto ti offrono la spedizione internazionale ,visto che dal sito non c'e verso di calcolarla per l'italia.
POI sentire DOVE te lo scaricano una volta in Italia e per ultimo mettersi l'anina in pace e sparare che la dogana non applichi molto.

Faber_TS

• Vero manico
Risposta #4 il: Sab 04 Set, 2010, 09:05:21
Citazione da: "Lupo"
Devi scrivergli e sentire a quanto ti offrono la spedizione internazionale ,visto che dal sito non c'e verso di calcolarla per l'italia.
POI sentire DOVE te lo scaricano una volta in Italia e per ultimo mettersi l'anina in pace e sparare che la dogana non applichi molto.

Eh si, gli ho scritto...rimango in attesa  :roll:
Per il resto? come lo vedi il kaminari su macchina assettata, con cerchi da 18, doppio scarico ecc ?

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #5 il: Sab 04 Set, 2010, 10:31:51
Beh il sondaggio e' scontato.

Veilside  :old:
Bomex : volevo F40 ma un avevo i soldi  :risa:
Kaminari : 6  :cool:

TRD :  :roll: non lo so,ci devo pensare  :lol:

Gula

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2009
    • http://lupirovereto.it
Risposta #6 il: Sab 04 Set, 2010, 10:45:07
il kaminari ? fantastico e su questo non ci piove.

a mio parere su una celica con cerchi belli grandi ci sta SEMPRE BENE.

e ihmo ? il migliore kit per la nostra. :wink:

...Elegance is Power...

----->Il mio VVT-i<-----

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #7 il: Sab 04 Set, 2010, 13:07:53
S?, il Kaminari ? uno dei kit più belli (dopo Tsunami e Trial, IMHO), però Faber, la tua Celica, cos? com'?, ? ancora più bella.

Il mio consiglio ?: non farlo! :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Faber_TS

• Vero manico
Risposta #8 il: Sab 04 Set, 2010, 13:30:11
Citazione da: "CelicOne"
S?, il Kaminari ? uno dei kit più belli (dopo Tsunami e Trial, IMHO), però Faber, la tua Celica, cos? com'?, ? ancora più bella.

Azz! m'hai un pochino smontato...eeheheh  :smile:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #9 il: Sab 04 Set, 2010, 13:32:29
Hai calcolato l'alteza da terra ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Musica87

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #10 il: Sab 04 Set, 2010, 14:38:02
Anche io la lascerei cos? come st? sinceramente

Shoto-TS

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2005
Risposta #11 il: Sab 04 Set, 2010, 18:06:01
Come primo consiglio ti direi di mandare una mail anche a Marcello della JD Project.
In linea di massima i prezzi te li fa a seconda del prezzo d'origine e pensa a tutto lui. Alla fine se anche spendi qualcosa in più ti sei evitato lo stress dello sdoganamento etc.

Sul discorso estetico il Kaminari ? fantastico. Avessi avuto un prerestyle avrei scelto quello, anche se ancora oggi, e chiss? che prima o poi non lo faccia, prenderei le minigonne invece delle Wings West.

Per l'altezza... Mi sembra (sono col cellulare e non ho visto benissimo) che tu abbia il lip anteriore dello sport pack. Col Kaminari non dovrebbe abbassarsi ulteriormente, se già giri bene cos? non ti cambier? la vita.

Io voto per il cambiamento!

NON C'E' MENTO DIETRO LA BARBA DI SHOTO... MA SOLO UN ALTRO RUTTO!

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #12 il: Sab 04 Set, 2010, 18:45:34
Citazione da: "CelicOne"

x2

SMOGBIKER

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2010
    • http://www.mrservice-cars.com
Risposta #13 il: Sab 04 Set, 2010, 19:40:36
io ho su' il Kaminari....ed i cerchi da 18".
Sinceramente non saprei se per come e' assettata la tua....avresti problemi di altezza, dato che la mia l'ho presa gia' cosi' e non ho un metro di paragone.
A vedere pero' la foto...forse qualche strusciatina!!!!ahahahhah

A me piace molto...nonostante sia stato sempre un po' restio nei confronti dei body kit.....ma questo mi ha garbato per la sobrieta' delle forme...e l'armonia che ha sulla celica.....dandomi la sensazione di una cosa originale e non posticcia, all'infuori dell'alettone (che nonostante sia comunque equilibrato nel complesso....per i miei gusti e' troppo grande) che infatti sto' per sostituire con uno piu' piccolo (e' solo questione di gusti personali).

Per quanto riguarda la dogana...bhe'...il periodo non e' dei migliori.
Infatti dovendo fare cassa....da qualche tempo i controlli sono quasi sempre fatti....e difficilmente si riesce a scappare.

Tieni conto che in Italia i dazi vengono calcolati sul totale del costo della merce e della spedizione (W l'italia)....valore della merce dichiarato e dimostrabile....oppure su tabelle merceologiche che hanno in dogana.
La media dei dazi e spese di sdoganamento e' grossomodo il 25-28% del totale......ma questa percentuale cambia molto in base al corriere, e dove si fanno le pratiche.

Parlando di pezzi che arrivano dall'america...il corriere piu' economico e' USPS (le poste americane), che in Italia arriva con SDA, e viene sdoganato a Lonbate Pozzolo.
Tra quelli piu' esosi, invece, c'e' la UPS...con la quiale si e' arrivato a pagare anche l'87% del valore dichiarato.
TNT...e' una via di mezzo.

Comunque il discorso dogana e' molto complesso....e molto variabile....e molto dipende dall'accordo che trovi con il venditore su cosa e quanto far dichiarare...fermo restando poi di essere coerenti con la dogana.
Insomma...ci sono vari modi per cercare di avere un trattamento doganale umano....tutto sta' a sapere come.

Nel caso di un Kaminari...essendo un pacco voluminoso (o anche piu' di un pacco), e' da vedere che corriere usa il venditore....e poi fare due conti.
Metti in conto che essendo pacchi molto grandi....la possibilita' che venga verificato in dogana e' quasi del 100%.

Se avete bisogno di lumi (per quello che mi e' possibile)...chiedete pure....tanto di colleghi in dogana a cui chiedere...ce ne sono sempre tanti....ahahahahahahahahahah

P.S.....se vuoi, intanto, l'alettone Kaminari.....te lo do' io...ahahahahahh

CRACKLING BUG..BAAMMM

http://www.mr2.it

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #14 il: Sab 04 Set, 2010, 20:36:49
L'unico e' sentire Kevin stesso che lo prese originale da la'.
Cosi ti rendi conto di tutto quello che ha dovuto affrontare..come spese.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal