Autore Topic: Centro riverniciatura\\rigenerazione cerchi nel NORD  (Letto 2157 volte)

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
ragazzi qualcuno mi sa consigliare in lombardia,il piu vicino possibile a brescia un centro\\carrozzeria che rivernicia i cerchi?
qui da me sparano cifre FOLLI per la sola riverniciatura....giu verso roma so che si trovano anche a 50 euro l'uno,qui vorrei qualcosa intorno ai 60-70 perche 400 euro per riverniciare 4 cerchi mi fa solo incazzare l'idea...

grazie in anticipo  :wink:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #1 il: Mar 07 Set, 2010, 14:57:59
Ste se il cerchio ? solo sgraffignato e/o solo da riverniciare ma NON storto, allor? l? dove ti ho fatto montar le lame lo f? tranquillamente sui 50-60? a cerchio (a me).
Lo s?, non ? vicinissimo per te, però sono sicuro del risultato/lavoro.  :wink:

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #2 il: Mar 07 Set, 2010, 15:06:13
Citazione da: "Bluboy"
Ste se il cerchio ? solo sgraffignato e/o solo da riverniciare ma NON storto, allor? l? dove ti ho fatto montar le lame lo f? tranquillamente sui 50-60? a cerchio (a me).
Lo s?, non ? vicinissimo per te, però sono sicuro del risultato/lavoro.  :wink:

ehhehe grazie Raffa,fosse un lavoro che si fa in giornata non ci sarebbero problemi,ma dubito che lo sia,per cui o prendo una stanza d'albergo a milano per riverniciare i cerchi (e sarebbe grottesco) oppure.....

:cry:

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #3 il: Mar 07 Set, 2010, 15:10:58
occhio a non volere spendere tanto poco che vuol dire che non vi preparano bene i pezzi prima di verniciarli1!!

ziopittore

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2007
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #4 il: Mar 07 Set, 2010, 16:12:00
Quando ho riverniciato i miei di nero opaco , li ho portati da Monrado Gomme - S.Zeno . Lui li consegna ad una ditta che li svernicia in bagno caustico/acido e li rivernicia a polvere in forno : 4 cerchi (16") 250?

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
Risposta #5 il: Mar 07 Set, 2010, 16:26:03
Citazione da: "ziopittore"
Quando ho riverniciato i miei di nero opaco , li ho portati da Monrado Gomme - S.Zeno . Lui li consegna ad una ditta che li svernicia in bagno caustico/acido e li rivernicia a polvere in forno : 4 cerchi (16") 250?

beh il procedimento a polvere ? di gran lunga piu duraturo, mentre un carrozziere potrebbe anche non sverniciarli completamente

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #6 il: Mar 07 Set, 2010, 16:55:00
grazie a tutti...
? implicito che si parla di un buon lavoro,qui mi chiedono non meno di 80/100 euro a cerchio, e a mio modestissimo parere,buono o brutto lavoro ? TROPPO...quando sento di gente che appunto parla di 200-250 euro per 4 cerchi,ecco questa ? una cifra ragionevole...monrado gomme quindi...manderà una mail...

grazie mille...intanto se qualcuno conosce altri posti dica pure :wink:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #7 il: Mar 07 Set, 2010, 19:12:24
Io 80? per tutti e 4...  :lol:
Ancora stanno alla grande.  :grin:

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #8 il: Mar 07 Set, 2010, 19:55:40
Citazione da: "CeliLuca"

80 euro tutti e 4????dove???  :o

dai ragazzi non fate i b@stardi...non sparatemi prezzacci cos? in posti dove non posso andare :muahaha: :muahaha:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Mar 07 Set, 2010, 20:14:39
Gi?... sgrassatura, stuccatura delle parti rovinate, fondo, colorex2, trasparente. Il carrozza però sostiene che mi ha fatto un prezzo folle ma se ne ? reso conto tardi, dice che almeno ? un lavoro da 150.   :grin:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #10 il: Mar 07 Set, 2010, 20:39:49

Nun sei nessuno... un amico mio l'ha rifatti da solo con le bombolette e stanno ancora da paura. Mi pare abbia speso un ventino. :ihih:

:Gtr:

Comunque ? vero. :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

TCBobo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #11 il: Mar 07 Set, 2010, 20:53:17
http://www.rigeneral.com/index.php nell'officina dove lavoro mandano tutti i tipo di cerchi a loro sia per verniciatura che per rigenerarli  :wink:
fino ad ora nessun problema e di cerchi ce ne hanno fatti una marea...prova a sentirli :cool:

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Mar 07 Set, 2010, 21:05:31
forse dovrei rinominare il 3d da NORD a BRESCIA perché rag?,? un lavoro che tiene via l'auto piu di un giorno,e io non posso dormire dal carrozziere :muahaha:

grazie comunque...mando una mail che non fa male :wink:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
Risposta #13 il: Mar 07 Set, 2010, 21:47:56
Citazione da: "brian.spilner"

Nun sei nessuno... un amico mio l'ha rifatti da solo con le bombolette e stanno ancora da paura. Mi pare abbia speso un ventino. :ihih:

:Gtr:

Comunque ? vero. :risa:

Se ? per questo si narra di gente che se li ? fatti arancioni e ancora resistono...

:risa:

Per la cronaca, non ? un'operazione da 1-2gg. Se devi fare tutte le fasi ? una roba lunga, poi dipende dal carrozziere se te lo fa come priorit? o nei ritagli di tempo (nel mio caso 3settimane con la celi sui cavalletti :lol:, però vab? non aveva voglia x via del prezzo  :lol: )

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #14 il: Mer 08 Set, 2010, 08:54:35
Se ? per questo si narra di gente che se li ? fatti arancioni e ancora resistono...

:risa:

Ed io proprio di quel marrano parlavo. :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal