Per? questa ha un altro lip sottoparaurti... Comunque buona l'idea di tagliare visivamente la linea cromata. Stupendi i fari, con quella palpebra...
Citazione da: "CelicOne"Per? questa ha un altro lip sottoparaurti... Comunque buona l'idea di tagliare visivamente la linea cromata. Stupendi i fari, con quella palpebra...no,questa veramente ha tutto il paraurti anteriore diverso,? il nismo V2 mi pare... :smile: per la palpebra valuter?,? la prima palpebra che in vita mia mi piace,ma non voglio cadere nel truzzo
Citazione da: "Mind"Citazione da: "CelicOne"Per? questa ha un altro lip sottoparaurti... Comunque buona l'idea di tagliare visivamente la linea cromata. Stupendi i fari, con quella palpebra...no,questa veramente ha tutto il paraurti anteriore diverso,? il nismo V2 mi pare... :smile: per la palpebra valuter?,? la prima palpebra che in vita mia mi piace,ma non voglio cadere nel truzzo Truzzo ? uno che mette le palpebre sulle Punto, te c'hai una 350, mica pizza e fichi... E poi ? un particolare, non ? che le metti con l'alettone di Fausto&Furio e il kit estetico di Need for Speed...
domenica scorsa ho parlato con il proprietario della 350z biturbo di bari...e mi pare monti il paraurti nismo..senza altre modifiche, tutta nera...con gli intercooler che si vedevano al posto della griglia...era meravigliosa in quel modo originale!spettacolo!
Grande Zio...Sei riuscito a farmi piacere la Z...