Citazione da: "Mind"non ho mai provato dal vero un automatico su una Z ma per quel che ne so non vale granch?...per quel che mi riguarda se un giorno mi far? un'automatica sportiva sar? doppia frizione,quando premo voglio che cambi Ah non ti credere che anche i doppia frizione hanno i loro talloni d'achille. La marcia successiva ? subito pronta, ma quella precedente no e quindi richiede più tempo comunque in scalata.Leggevo che anche gli SMGII, che hanno tempi di cambiata fino a 80 ms, nelle scalate impegnative arrivano anche a 600-900 ms.Certo fra tutti gli automatici e i robotizzati, un doppia frizione ? la scelta migliore.Un giorno se riesco ti faccio vedere con un video il tempo di cambiata della mia Z4 in modalità Sport.
non ho mai provato dal vero un automatico su una Z ma per quel che ne so non vale granch?...per quel che mi riguarda se un giorno mi far? un'automatica sportiva sar? doppia frizione,quando premo voglio che cambi
@grazie raffa mi dai sempre grandi soddisfazioni nei commenti
La verniciatura dell'estrattore centrale la vedo una gran modifica... ad un costo basso hai comunque un risultato ottimo! approved Zio!Per i sidemarket... la verit?? Io li lascerei Zio.E' vero, magari senza rende più "muscoloso" il para, però ? un segno particolare della Z, inconfondibile... (un p? come gli spruzzuni del TS restyle per fare un'esempio)Io non li toccherei, ? la firma nipponica di quell'auto! Per assurdo io li terrei addiruttura ambra... eh eh... Ovvio Zio la Z ? tua e fai quel che più ti piace! :grin:
bello il paraurti bicolore, ma mi sembra ci sia un leggere profilo marcato alla fine del bianco o sbaglio? non mi sembra solo una normale riverniciatura
era quella di dave66 se non vado errata vista dal vivo piace anche a me quel para posteriore se un giorno rivernicio faro' fare anche io :grin: