Autore Topic: Nuovo frontale per la mia Z  (Letto 6162 volte)

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #45 il: Ven 28 Gen, 2011, 23:59:31
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Mind"

non ho mai provato dal vero un automatico su una Z ma per quel che ne so non vale granch?...per quel che mi riguarda se un giorno mi far? un'automatica sportiva sar? doppia frizione,quando premo voglio che cambi  :wink:

Ah non ti credere che anche i doppia frizione hanno i loro talloni d'achille. La marcia successiva ? subito pronta, ma quella precedente no e quindi richiede più tempo comunque in scalata.
Leggevo che anche gli SMGII, che hanno tempi di cambiata fino a 80 ms, nelle scalate impegnative arrivano anche a 600-900 ms.
Certo fra tutti gli automatici e i robotizzati, un doppia frizione ? la scelta migliore.
Un giorno se riesco ti faccio vedere con un video il tempo di cambiata della mia Z4 in modalità Sport. :wink:

sceriffo sono perfettamente al corrente dei tempi di scalata,ma parlo per l'uso che farei io personalmente dell'auto...ovvero niente pista e tirate ogni tanto...del tempo in scalata poco mi importa  :wink:

@grazie raffa mi dai sempre grandi soddisfazioni nei commenti :clap: :mrgreen:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #46 il: Sab 29 Gen, 2011, 00:38:18
Citazione da: "Mind"

@grazie raffa mi dai sempre grandi soddisfazioni nei commenti :clap: :mrgreen:

Eh he... i gusti posson esser gusti, ma quando una cosa ? bella c? poco da f?!  :cool:  :wink:

NGR

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Ago 2010
    • http://
Risposta #47 il: Lun 07 Feb, 2011, 22:36:17
semplice, fine e quindi bello direi

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #48 il: Mer 09 Feb, 2011, 20:22:58
Beh che dire, i miei complimenti... garn bel mezzo!!!Poi a me la Z ? sempre piaciuta tantissimo...credo che in futuro sia la giusta sotituta della mia piccola...anche se sono indeciso leggermente tra lei e la S2000.. :roll:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

kamikaze88

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2010
    • http://
Risposta #49 il: Ven 11 Feb, 2011, 00:14:14
Spettacolo...la lama in carbonio poi mmmh :spruz:  :spruz:  :spruz:
molto molto bella!!COMPLIMENTI! :razz:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #50 il: Lun 14 Feb, 2011, 14:24:51
Bella li zietto... Il tuo style ormai ? un marchio di fabbrica ;) ... :clap::clap:

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #51 il: Dom 03 Apr, 2011, 00:12:32
Bhe quindi dacci un po di impressioni sulla 350z siccome hai avuto pure la Celica e puoi fare il confronto

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #52 il: Lun 04 Apr, 2011, 14:11:21
due auto completamente diverse,non si possono confrontare solo per i due parametri piu macroscopici,ovvero cubatura doppia del motore e trazione posteriore,in "secondo" piano poi i 400 e passa kg di stazza in piu  :sad:

sta Z ce l'ho da un po ormai,ma il suo allungo mi lascia ancora senza parole,del resto come l'alzata e il tiro a 8200 della mia TS...

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #53 il: Lun 20 Giu, 2011, 22:01:50
nuova modifica in progetto oltre alle palpebre,far stuccare i side marker anteriori e rimuovere tutti gli stemmini (tranne le Z laterali)...

paraurti posteriore stock ma che con una piccola verniciata nel punto giusto cambia imho TOTALMENTE il look :cool:

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #54 il: Mar 21 Giu, 2011, 00:00:57
La verniciatura dell'estrattore centrale la vedo una gran modifica... ad un costo basso hai comunque un risultato ottimo! approved Zio!

Per i sidemarket... la verit?? Io li lascerei Zio.
E' vero, magari senza rende più "muscoloso" il para, però ? un segno particolare della Z, inconfondibile... (un p? come gli spruzzuni del TS restyle per fare un'esempio)
Io non li toccherei, ? la firma nipponica di quell'auto!
Per assurdo io li terrei addiruttura ambra... eh eh... :wink:

Ovvio Zio la Z ? tua e fai quel che più ti piace!  :grin:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #55 il: Mar 21 Giu, 2011, 09:15:51
bello il paraurti bicolore, ma mi sembra ci sia un leggere profilo marcato alla fine del bianco o sbaglio? non mi sembra solo una normale riverniciatura

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #56 il: Mar 21 Giu, 2011, 15:06:18
Citazione da: "Bluboy"
La verniciatura dell'estrattore centrale la vedo una gran modifica... ad un costo basso hai comunque un risultato ottimo! approved Zio!

Per i sidemarket... la verit?? Io li lascerei Zio.
E' vero, magari senza rende più "muscoloso" il para, però ? un segno particolare della Z, inconfondibile... (un p? come gli spruzzuni del TS restyle per fare un'esempio)
Io non li toccherei, ? la firma nipponica di quell'auto!
Per assurdo io li terrei addiruttura ambra... eh eh... :wink:

Ovvio Zio la Z ? tua e fai quel che più ti piace!  :grin:

sono sempre stato l? e l? per i side marker...certo,snaturerei quel particolare ma renderei piu massiccio il para...mmmm...decider? al momento...servirebbe un bel photoshopppp :wink:

ambra mai e poi mai :wink:

Citazione da: "Nicky"
bello il paraurti bicolore, ma mi sembra ci sia un leggere profilo marcato alla fine del bianco o sbaglio? non mi sembra solo una normale riverniciatura

avevo parlato con il proprietario di quella z bianca,mi ha detto che si,aveva fatto fare dal carrozziere un bordino con materiale da riparazione, per cui ci hai visto bene nicky :wink:

ad ogni modo ho visto un'altra z con la sola verniciatura e sta molto bene comunque...io penso far? il bordino :cool:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #57 il: Mar 21 Giu, 2011, 17:50:10
era quella di dave66 se non vado errata vista dal vivo piace anche  a me quel para posteriore se un giorno rivernicio faro' fare anche io  :grin:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #58 il: Mar 21 Giu, 2011, 19:04:51
Citazione da: "Nicky"
era quella di dave66 se non vado errata vista dal vivo piace anche  a me quel para posteriore se un giorno rivernicio faro' fare anche io  :grin:

exactly,david66 :wink:

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #59 il: Mar 21 Giu, 2011, 21:50:52
Per il bordino St? si potrebbe prendere in considerazione uno di quei profilini plasticosi decorativi con adesivo 3M, che vendono negli autoaccessori tipo Speedup.
Lo incolli seguendo il profilo e lo fai verniciare in tinta... ed il gioco "sarebbe" fatto.  :roll:  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal