si ma rimane comunque strano..perche a questo round la celica ha steccato la marcia..presumo quando ha messo la seconda o la terza non gli ? entrata al primo colpo e ha perso tempo (se ci fai caso si sente che non ? entrata la marcia e da gas a vuoto)e comunque la 350Z non fa un tempo ottimo...che rimane comunque piu alto del precedente tempo della celica nel primo video..possibile che la 350z ha cosi poco differenza con la nostra TS? s? che pesa 1500 e non 1150...per? ha 280cavalli teoricamente...(oltretutto stavo pensando a passare alla 350z...per? non vorrei che in mano mi ritrovo un morto :grin: )
Questo non lo batte nessuno:Parte dando 6-7k rpm e non penso sia facile anche con delle semislick scaldate per bene [/url]
sullo 0-100 km/h la differenza ? di un secondo scarso ok...ma sullo 0-1000 metri la Z in 25,76...la TS in 28,3....................ho trovato una lista (del 2006) di tempi sullo 0-1000 mt di 1000 auto 1? mclaren F1101? la supra 330 hpla Z ? verso il 130 ? la TS oltre il 410?25,7 ? un tempo da mistu EVO VII mentre 28,3 ? un tempo da SLK 200 kompressor serie precedente a questa....insomma,mica poco per chi ha il TS e chiede: "come va la Z in prestazioni rispetto a un ts?" in questo mio post trova la risposta :lol:
28,3 ? un tempo da SLK 200 kompressor serie precedente a questa....insomma,mica poco