Penso che Leo voglia stare tranquillo e non aver problemi in revisione
Citazione da: "HPDxxx"Penso che Leo voglia stare tranquillo e non aver problemi in revisione Lo capisco perfettamente, ma tra due anni, quando dovr? fare di nuovo la revisione dovr? di nuovo cambiarlo, tagliare, fare un'altra saldatura che sappiamo tante volte come vengono fatte ecc...A quel punto, se il problema ? la revisione e la più che giusta tranquillit? nel circolare allora compra il pezzo originale e per un bel p? stai veramente tranquillo!
edit: leggendo ancora ho visto che il tuo parere ? presente anche in quello stesso thread. Sei sempre della stessa opinione o dal 2006 a oggi ? cambiato qualcosa?
Ma comprarsi un O2 simulator e risolvere tutto in maniera casalinga con 30 euro?Sinceramente piuttosto che spendere 300 ? + altre 50 per farmi saldare un pezzo da vici (col rischio poi che faccia uno di quei raccordi strani da mettersi le mani nei capelli) per poi essere punto e a capo con le emissioni perché tra due anni mi si esaurisce...Poi vedi tu...ma se hai a cuore cos? tanto l'ecologia non ti compri ne una celica ne tantomeno un 200 celle!
1100euro in toyota per un tappo...ma siamo veramente impazziti?
Lo capisco perfettamente, ma tra due anni, quando dovr? fare di nuovo la revisione dovr? di nuovo cambiarlo, tagliare, fare un'altra saldatura che sappiamo tante volte come vengono fatte ecc...A quel punto, se il problema ? la revisione e la più che giusta tranquillit? nel circolare allora compra il pezzo originale e per un bel p? stai veramente tranquillo!
1.100 ? ricambio originale300/350 ? afermarket (Brain, Magnaflow....)30? O2Sym ma fuori parametri Euro 3 per la revisione
Ma potrebbe anche non esere il cat il problema .Leggi prima l'errore ,se fossero le lambda provi a cambiarle e se fosse propio il cat allora intervieni.
Le revisioni poi lasciano il tempo che trovano (per lo meno qua da me ) ....capisc amme'. :grin:
@leosi può fare, ma dovresti flangiare lo scarico centrale, il catalizzatore, un altro tubo dritto...va a finire che spendi un sacco di soldi per niente