sono ancora sbalordito dal motore rivestito in pelle .....ve lo immaginate lavorare su quel motore! se cade una goccia d olio sulla pelle??
che caspita monter??sembra andare parecchio!!!!sembra che finisce la sesta o sbaglio? poi nella descrizione c'? scritta yamaha?!?!?!?!ca**o ha?turbo?coppia conica da cronoscalata? scarico gruppo n?ahuuhauhauha
Citazione da: "kkk4"che caspita monter??sembra andare parecchio!!!!sembra che finisce la sesta o sbaglio? poi nella descrizione c'? scritta yamaha?!?!?!?!ca**o ha?turbo?coppia conica da cronoscalata? scarico gruppo n?ahuuhauhauhabeh.. non e' una novit? la scritta yamaha... :-))))
mmm...mi sono perso qualcosa? :grin:
Citazione da: "kkk4"mmm...mi sono perso qualcosa? :grin:Il propulsore 2ZZ-GE ? stato prodotto in collaborazione con la Yamaha. In testa al monoblocco vicino al raccordo col coperchio valvole puoi scorgerne la scritta in rilievo. PS: Il video cmq non mi sembra molto farina del suo sacco... credo sia un pelo accellerato.. te ne accorgi dai movimenti delle mani in curve semplici/sound motore. (poteva anche fissarla st? camera mortacci sua!) :lol: PPS: Cmq che spinga ? sicuro, cos? ad occhio mi sembra un puro NA.
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "kkk4"mmm...mi sono perso qualcosa? :grin:Il propulsore 2ZZ-GE ? stato prodotto in collaborazione con la Yamaha. In testa al monoblocco vicino al raccordo col coperchio valvole puoi scorgerne la scritta in rilievo. PS: Il video cmq non mi sembra molto farina del suo sacco... credo sia un pelo accellerato.. te ne accorgi dai movimenti delle mani in curve semplici/sound motore. (poteva anche fissarla st? camera mortacci sua!) :lol: PPS: Cmq che spinga ? sicuro, cos? ad occhio mi sembra un puro NA. azz..il fatto di yamaha non lo sapevo...e comunque mi sembrava strano che lo avesse scritto nella descrizione del video, senza aggiungere altro..per il video..bu...c'? anche quello visto da fuori, e comunque il sound ? "strano" pure l?..sembra davvero un'auto da cronoscalata
guarda che spettacolo!!!!lo voglioooooooooooooooooooooooooo
Citazione da: "kkk4"guarda che spettacolo!!!!lo vogliooooooooooooooooooooooooooBello! molto stile LF-A.
li vende su amazon...se non erro un 50dollari circa..per? il fatto del contragiri centrale, presumo sia un problema per noi in italia..
sbaglio o scarica il tachimetro in quarta? di quanti miglia ? il tachimetro di una GT-S? 160mph mi pare..ovvero 260 km/h...