Citazione da: "ULE"Citazione da: "vanadium"anche 2 foto del vano motore sarebbero interessanti!anche due foto della macchina con un quotidiano di oggi magari....ahahhahahahahhahah
Citazione da: "vanadium"anche 2 foto del vano motore sarebbero interessanti!anche due foto della macchina con un quotidiano di oggi magari....
anche 2 foto del vano motore sarebbero interessanti!
scusate ma quella del quotidiano non l'ho capita..... ::
Citazione da: "Kawa"Citazione da: "ULE"Citazione da: "vanadium"anche 2 foto del vano motore sarebbero interessanti!anche due foto della macchina con un quotidiano di oggi magari....ahahhahahahahhahahAnche una prova dai tuoi vecchi amici... :lol: :lol: Dai cos? vedo se entra il turbo in retro!!!! :lol: :lol:
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "Kawa"Citazione da: "ULE"Citazione da: "vanadium"anche 2 foto del vano motore sarebbero interessanti!anche due foto della macchina con un quotidiano di oggi magari....ahahhahahahahhahahAnche una prova dai tuoi vecchi amici... :lol: :lol: Dai cos? vedo se entra il turbo in retro!!!! :lol: :lol:entra entra... ma poi mi devi :- 1 cambio nuovo...- 1 cely nuova :lol: :lol: :lol: ancora un filo di pazienza e sentirete gli sbuffi (adesso gli unici li sto facendo io)
Grande Fili, bell'acquisto .......la prossima volta avvisami la sera prima che vieni (possibilmente prima delle 22.00 altrimenti sono già ubriaco e non leggo l'sms) :lol: altrimenti va a finire che aspetti 3 ore fuori casa f**a... non puoi pretendere che la gente sia già sveglia alle 2 del pomeriggio di domenica
Hmm...Non mancher?!Avevo anche pensato di prendere dei brembo di derivazione Alfa...ho provato una 159 3.2 v6 e la Giulietta 2.0 mjet-2, e devo dire che nonostante il peso e i dischi lisci non hanno grossi problemi di surriscaldamento...per la celica parecchio più leggera e utilizzando dischi forati forse si raggiungerebbe un risultato ugualmente soddisfacente spendendo qualcosa in meno...
Citazione da: "Demios"Hmm...Non mancher?!Avevo anche pensato di prendere dei brembo di derivazione Alfa...ho provato una 159 3.2 v6 e la Giulietta 2.0 mjet-2, e devo dire che nonostante il peso e i dischi lisci non hanno grossi problemi di surriscaldamento...per la celica parecchio più leggera e utilizzando dischi forati forse si raggiungerebbe un risultato ugualmente soddisfacente spendendo qualcosa in meno...Forse forse, per uso stradale, bastano i dischi stock (da 275mm) e tubi + ottime pastiglie avanti e dietro... ci sono nmila discussioni (mi ricordo un reply di hpdxxx mi pare dove spiegava molto bene la cosa).In ottica pista + aumento di coppia e cavalleria ho optato per questi (e prender? anche quelli dietro)...